League of Legends: Patch 6.14 (Rework di Ryze e Assalto al Nexus)

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Anachim
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 876
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2020, 17:02
Sesso: Maschio

League of Legends: Patch 6.14 (Rework di Ryze e Assalto al Nexus)

Messaggio da Anachim »

Immagine
Da anni è stato messo in cantiere la modifica del mago delle rune, Ryze. Questa volta la Riot ha modificato per l'ennesima volta questo personaggio; infatti in questa patch vediamo l'incantatore blu caricarsi di potere e mana e fiondarsi nella battaglia con una nuova potenza d'attacco! Con la nuova passiva, infatti, Ryze aumenta il suo danno in funzione del suo mana bonus ed il suo mana massimo in relazione ad una percentuale del suo potere magico. Non solo! Adesso con la sua nuova suprema, potrà teletrasportare i proprio compagni da una locazione all'altra senza che essi interrompino le loro azioni, come, per esempio, Nunu non interromperà la sua Absolute Zero o Sion che non fermerà la sua corsa da autotreno!
Questa nuova abilità di Ryze aprirà le porte a nuove tattiche veramente devastanti come ad esempio la combo Nunu, Galio e Ryze mostrata in questo video di seguito:
Oltre al rework di Ryze, nell'aggiornamento sono stati aggiunti altri file per una nuova modalità che si attiverà questo Week-End, Assedio al Nexus! In questa modalità ci sarà uno stravolgimento delle Magie dell'Evocatore poiché non si utilizzeranno più le classiche Flash, Ignite o Smite, ma ce ne saranno nuove e completamente diverse che modificheranno il corso del gioco. La mappa designata per questa modalità è la Summoner's Rift e vedrà in azione 2 squadre da 5. Ogni squadra dovrà fare a turno l'attacco o la difesa al Nexus. L'obbiettivo è sempre lo stesso: distruggere il Nexus avversario!
Trovate nel dettagli il funzionamento della modalità su Surrender at 20
Invece, per tutte le info particolari sui vari Buff e Nerf dei vari Campioni, potete andare direttamente sul sito ufficiale di League of Legends
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti