
Elemental Gearbolt Assassin’s Case
Valore: Circa 2700$ (con bundle) circa 70$ (senza bundle)

Essendo un bundle limitato, non c'è da sorprendersi se è presente nella lista. Ma il fatto sorprendente è che furono distribuite solamente 40 copie in tutto il mondo, dato che furono date come premio durante l'E3 del '98 ai fortunati vincitori (40, per l'appunto) di una competizione basata sul gioco Elemental Gearbolt. Il bundle comprende il medesimo gioco, un controller "GoldCon" a forma di pistola dorata, una Memory Card verniciata anch'essa di color oro, e una lettera dai sviluppatori.
The Misadventures of Tron Bonne
Valore: Circa 185$

Fu un periodo in cui la Capcom spopolò grazie a MegaMan. Infatti, visto il successo di MegaMan Legends, la casa videoludica decise di creare un prequel, che segue le gesta di Tron Bonne e i suoi Servbots. Il periodo limitato di distribuzione del gioco, però, ha fatto sì che il suo prezzo aumentasse nel corso degli anni. L'esistenza del titolo, tuttavia, permete a Tron di essere compresa in Marvel vs Capcom e Project X Zone.
R-Type Delta
Valore: Circa 140$

Anche R-Type Delta fu un gioco con un periodo molto limitato di distribuzione, anche per via del fatto che il titolo uscì proprio quando l'uscita della PlayStation 2 era imminente. Nonostante l'impopolarità, il gioco presentava diverse novità rispetto ai suoi capitoli precedenti, come la grafica full-3D e la possibilità di scegliere una navicella a scelta tra quelle disponibili, ognuna delle quali avente un diverso attacco speciale. Fortunatamente è scaricabile sul PS Store.
Valkyrie Profile
Valore: Circa 115$

Nonostante Valkyrie Profile fosse uscito quando la data di uscita della PS2 era ancor più vicina di quanto lo fosse R-Type Delta, il gioco riscuotè un ottimo successo, arrivando a vendere 700.000 copie. Nonostante il successo riscosso, è un gioco molto ricercato dagli amanti e collezionisti di RPG, tanto da far alzare notevolmente il suo prezzo.
Tales of Destiny II/Tales of Eternia
Valore: Circa 110$

Come i precedenti due titoli analizzati, Tales of Destiny II fu rilasciato proprio alla fine del "ciclo di vita" della PS1. Il gioco è spesso confuso con Tales of Destiny 2, che in realtà sarebbe il sequel per PS2; venne poi creata una versione per PSP, rinominata Tales of Eternia, che servì anche a far aumentare la popolarità di questo gioco trascurato.
Suikoden II
Valore: Circa 110$

A detta di molti fan degli RPG, Suidoken II è senza dubbio il migliore del genere; infatti, è oggetto di molti download nel PS Store. Per alcuni è addirittura il miglior gioco mai creato. Tuttavia, le recensioni non proprio convincenti e la cattiva idea di lanciarlo subito dopo Final Fantasy VIII impedirono al gioco di riscuotere successo. Una volta che l'esaltazione dei fan verso Suidoken II riuscirono ad essere più note al pubblico, divenne subito un gioco molto ricercato.
Per quanto riguarda invece la produzione esclusiva in Giappone, si può trovare:
LSD: Dream Emulator
Valore: Circa 270$

LSD: Dream Emulator è uno dei tanti giochi che hanno contribuito a rendere il Giappone come "produttrice di roba strana" agli occhi del pubblico. Questo titolo può far alzar il sopracciglio già dal titolo: il creatore, però, ha confermato che l'acronimo "LSD" non è lo stesso del famoso allucinogeno, ma bensì sta per "Lovely Sweet Dream". Basato sui sogni raccontati da Hiroko Nishikawa, LSD è un gioco che ti offre la possibilità di girovagare nei vari sogni e interagire con gli elementi presenti in esso.
Rakugaki Showtime
Valore: Circa 100$

Noto come "Scribble Showdown" e distribuito dalla Enix, si tratta semplicemente di un'idea della Treasure di dar vita a dei scarabocchi e farli combattere, sia a mani nude che con gli oggetti sparsi per l'arena; un po' come i famosi super Smash Bros. e Power Stone. A quanto pare, la rarità del titolo è nata da problemi interni tra Treasure ed Enix.