StarCraft II: Abathur è in arrivo nelle Missioni Co-op

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Anachim
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 876
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2020, 17:02
Sesso: Maschio

StarCraft II: Abathur è in arrivo nelle Missioni Co-op

Messaggio da Anachim »

Immagine
Come maestro evoluzione degli Zerg, Abathur è in costante ricerca di nuove essenze per inseguire la strada dell'evoluzione per puntare alla perfezione. Anche se ha servito gli Zerg per secoli, ora è tempo che Abathur abbia più evidenza in StarCraft II unendosi ai ranghi dei player come nuovo Comandante delle Missioni Cooperative.
Infatti, nella patch 3.3 sarà disponibile nel rooster dei comandanti nelle missioni co-op con l'abilità di evolvere le armate collezionando biomasse dai nemici morti e trasformarli in potenti unità Brutalisk e Leviathan! Se una qualsiasi unità raggiunge le 100 biomasse, essa verrà trasformata nella sua ultima versione della propria evoluzione.
Immagine
Immagine
Con ogni aumento del livello di Abathur, anche le sue unità aumentano la loro potenza, guadagnando un Symbiote che aiuterà ad attaccare i nemici mentre protegge il proprio ospite con un carapace che assorbe i danni.
Come ogni comandante, anche Abathur ha la sua armata
Immagine
Sarà possibile sbloccare Abathur e le sue unità a 4.99 $! Troverete le informazioni aggiuntive sul sito di StarCraft II


Di seguito un video presentazione:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti