Heroes of The Storm: arrivano due nuovi personaggi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Heroes of The Storm: arrivano due nuovi personaggi

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
In arrivo per il popolare MOBA di casa Blizzard, Heroes of the Storm, due nuovi personaggi, presi dal mondo di World of Warcraft: Chromie e Medivh .
Il Trailer non è ancora uscito, cosi come informazioni sulle loro abilità, ma pur con il Team di sviluppo della Blizzard occupato per la beta di Overwatch , non sarà comunque una lunga attesa.
Sono state inoltre resi noti i nomi dei PG che avranno a presto una nuova Skin alternativa, fra cui i stessi personaggi in arrivo:

-Fel Chromie
-KnightOwl Medivh
- Eagle Eye Tyrande,
- Widowmaker (Overwatch) Nova.
-Fel Billie
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti