20 anni di Resident Evil, intervista a Masachika Kawata

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14980
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

20 anni di Resident Evil, intervista a Masachika Kawata

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Capcom ha rilasciato il terzo video della serie di interviste agli sviluppatori, introdotte per celebrare i 20 anni della serie di Resident Evil. In questo video è stato intervistato Masachika Kawata, che ha lavorato su Resident Evil 4, Resident Evil 5, la serie Revelations e Umbrella Chronicles come produttore.
Stando a quanto ha dichiarato, a partire da Resident Evil 4 si è cercato di introdurre maggiore enfasi sull'intrattenimento e l'esperienza di gioco rispetto all'atmosfera horror, anche se essa fa comunque parte del nucleo del gioco. Ha inoltre dichiarato che in Resident Evil Revelations 2 si è cercato di usare l'effetto cligghanger per impostare una narrazione più epica della storia.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti