NIS America scioglie l'alleanza con Atlus in Europa e America

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Crongdyne
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 293
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 16:49
Sesso: Maschio

NIS America scioglie l'alleanza con Atlus in Europa e America

Messaggio da Crongdyne »

Immagine
"NIS America, 10 giorni fa, ha dopo tanto tempo sciolto l'alleanza con Atlus e non pubblicherà più i suoi giochi in Europa" ha detto Yamashita in un'intervista con MCV. Yamashita ha anche dichiarato che lavorare con Atlus è diventato sempre più difficile da quando è stata acquisita da SEGA.

"Atlus è diventata sempre più schizzinosa e restia allo scegliere NIS America come partner editoriale dopo essere stata acquistata da SEGA. Hanno iniziato a scegliere selettivamente il loro editore europeo in base a chi offriva la più alta garanzia minima[/b ]a seconda del titolo che dovevano pubblicare. Ho notato che con loro è diventato arduo per NIS America stabilire una partnership equa." “Atlus e le loro pubblicazioni in territorio europeo hanno contribuito molto all'espansione di NIS America in Europa. Vorrei esprimere il mio grande apprezzamento per loro per aver contribuito a tutto questo".

Oltre a smettere di pubblicare per loro Europa smetteranno di farlo anche nella regione Americana. In passato NIS America aveva pubblicato titoli di Atlus come Persona 4 Golden, Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight e Persona Q in Europa.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti