Resident Evil: Umbrella Corps, slittato il lancio a giugno 2016

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Resident Evil: Umbrella Corps, slittato il lancio a giugno 2016

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il blog di Capcom è stato annunciato che Resident Evil: Umbrella Corps, il prossimo Spin-Off della serie che sarà un third person shooter frenetico e competitivo, uscirà leggermente in ritardo, più precisamente il prossimo 21 giugno 2016 (il lancio previsto era fissato al 21 maggio). Uscirà per PC e Playstation 4 a circa $29.99.
Sono state però rilasciate nuove informazioni sul sistema di personalizzazione di armi, armature e del personaggio, possibile mediante l'investimento di punti ottenibili uccidendo zombi o vincendo partite. Sarà possibile personalizzare in ogni aspetto il nostro personaggio, ovvero la maschera, l'elmetto, le varie parti dell'armatura e delle protezioni anti-zombi oltre che applicare diverse pezze o verniciature riguardanti i loghi dell'Umbrella, B.S.A.A e molti altri.
Anche le armi potranno essere sbloccate e personalizzate, per esempio è possibile ottenere il Doberman Pincer (un letale shotgun), il K-12 AX (SMG), Samurai Edge (la tipica pistola definitiva della serie) e personalizzarle con una vasta gamma di mirini e silenziatori.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 8 ospiti