I salvataggi online di Hitman rimarranno incompatibili con quelli offline

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Crongdyne
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 293
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 16:49
Sesso: Maschio

I salvataggi online di Hitman rimarranno incompatibili con quelli offline

Messaggio da Crongdyne »

Immagine
IO Interactive ha confermato che i salvattaggi effettuati online di Hitman rimarranno incompatibili con quelli effettuati offline. Un portavoce dello sviluppatore ha dichiarato che il problema sorge dal fatto che Hitman offre una componente di esperienza "live nel gioco".
(esempio: se vi viene assegnata l'eliminazione di un personaggio voi avete a disposizione un tot di tempo, dopodiché se vi sarà sfuggito avrete perso l'occasione di farlo fuori per sempre perché quell'obiettivo non tornerà una seconda volta nel gioco)
"Quando abbiamo annunciato Hitman, abbiamo spiegato ai fan e ai giocatori come funziona il processo del creare un gioco live. Quello di Hitman è un mondo fatto di assassini, in continua evoluzione, un mondo che vive e cresce assieme alla sua community con update frequenti a mano a mano che nuove location vengono aggiunte.

"Vi è ovviamente la possibilità di godere di tali location anche offline ma per fare in modo che il progresso del giocatore sia corretto e aggiornato i salvataggi per online ed offline rimangono separati."

In altre parole per fare in modo che i salvataggi continuino ad essere sincronizzati, il giocatore deve essere online ogni volta che sta giocando ad Hitman. Se dovesse giocare offline i salvataggi non si sincronizzerebbero includendo anche la potenziale perdita di connessione o l'essere kickati dal server.

Riguardo all'ultima possibilità menzionata molti utenti hanno segnalato di essere stati buttati fuori dal gioco per perdita di connessione da parte dei server.

Vi è la possibilità che IO interactive prenda in mano la situazione per poter offrire al giocatore nuovi metodi di salvataggio specialmente in vista della uscita del gioco in versione fisica ma non molto presto a quanto pare.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti