
Deadlight: Director's Cut offre una grafica migliorata e una serie di nuovi contenuti.
Questo è ciò che hanno dichiarato sui contenuti:
"In un mondo distrutto da una epidemia di Zombie, ogni speranza di una cura è morta, ora rimane solo la sopravvivenza. Deadlight, l'iconico gioco horror a scorrimento laterale resuscita ancora una volta sulle console next-gen. Ora Deadlight: Director's Cut vi dirà una esperienza più completa e convincente di Deadlight.
Ambientato in un apocalittico 1986, giocherete Randall Wayne, un sopravvissuto alla ricerca dei suoi cari tra le rovine di Seattle. Attraverso un platform teso e incontri letali con i non-morti, conosciuti come 'Shadows', combatterete utilizzando quelle scarse risorse o navigherete in un ambiente correndo e nascondendovi da loro.
In arrivo per Xbox One, Pc, e per PS4, Deadlight: Director's Cut migliora il titolo platform survival horror da ogni punto di vista, con migliori controllo, nuove animazioni e una risoluzione full 1080p già dall'inizio del miglioramento. I Player avranno anche l'esperienza di una nuova modalità in Deadlight: Director's Cut: la 'Survival Arena' sarà una delle sfide più dure di Randall"
Di seguito un video trailer del gioco
