
"Grazie mille per il vostro supporto negli ultimi 10 anni passati a giocare a Warcraft III, nei mesi passati avrete potuto notare che abbiamo introdotto una nuova piattaforma Battle. Questa funzione ha introdotto cose come il matchmaking e la possibilità di comunicare con i vostri amici in un modo incomparabile a quanto fatto su Warcraft III finora. Inoltre, siamo lieti di annunciare che il 15 Marzo, la prossima patch di Warcraft III sarà disponibile sul mercato in tutto il resto del globo."
La Blizzard non ha ancora menzionato cosa conterrà la patch. Back2Warcraft suggerisce che potrebbe trattarsi di qualche bilanciamento ma non si ha ancora alcuna conferma. Bridenbecker ha dichiarato che questo non sarà l'ultimo aggiornamento dato che Blizzard ne sta pianificando altri senza purtroppo aver specificato di che natura.
Vi è la possibilità che Warcraft, come Diablo II prima di lui riceverà un aggiornamento che lo faccia girare al meglio sui computer moderni. Questi aggiornamenti per i giochi classici Blizzard sono il risultato che offre la compagnia dopo aver istituito la divisione Classic Games lo scorso anno.
"Abbiamo bisogno di ingegneri che ci aiutino a mantenere i nostri vecchi giochi", sosteneva Blizzard in quel periodo. "Abbiamo una reputazione per il mantenimento dei nostri giochi anche dopo anni dal rilascio. I nostri primi giochi sono ancora giocati ed amati tuttora, è per questo che vogliamo continuare a supportarli per il bene della community".


