
Blake Jorgensen ha confermato che il gioco si accingerà all'originale trilogia del film:-"Su una cosa siamo tutti d'accordo, motivo di discussione tra Lucas e la Disney, è che non si può creare un gioco su Star Wars che non segua i canoni di Star Wars", ci rammenta. "Di principio non è assolutamente sensato prendere qualcosa dal futuro e riportarla nel passato a meno che non vi sia un riferimento. In Star Wars, seguendo questo ragionamento, bisognerà fare molta attenzione a non violare i canoni della famosa serie".
I personaggi in Star Wars: The Force Awakens sono fuori dalla linea temporale di Star Wars Battlefront, perciò l'esclusione di questi ultimi ha totalmente senso siccome il film prende posto 30 anni dopo gli avvenimenti dell'ultimo.
Per quanto riguarda il futuro della serie Star Wars, Jorgensen ha detto che i team di sviluppo della EA rimarranno strettamente regolati dalla canonicità pur aggiungendo "nuovi personaggi e veicoli".
Anche il contenuto dello Star Wars Battlefront Season Pass è stato discusso questa settimana, ed una patch che si occupa di nerfare Boba Fett, Falcon, Slave I ed altri è stata rilasciata assieme ad altri piccoli nuovi contenuti.
Futuri update per Battlefront su PC, PS4 ed Xbox One saranno rilasciati a Febbraio. Includeranno una nuova modalità Survival sulla mappa Hoth, un allargamento di quest'ultima per permettere modalità di gioco più ampie, Turning Point adattata a tutte le mappe che supportano Walker Assault e Supremacy ed altro ancora.
Per adesso è tutto, vi terremo informati per nuovi update e non di Battlefront in questi giorni!
