Annunciati i DLC di XCOM 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciati i DLC di XCOM 2

Messaggio da Barrnet »

Immagine
2K e Firaxis Games hanno annunciato oggi una versione deluxe per XCOM 2, ed è già disponibile per il preordine a $74.99! Tale versione includerà i diversi DLC che andranno a supportare il titolo nel corso della sua vita, è disponibile anche una sorta di "Season Pass" per coloro che volessero prendere in blocco i DLC in seguito, denominato "XCOM 2 Reinforcement Pack", disponibile a $19.99.
Chi preordinerà il titolo, nella versione standard o Deluxe, otterrà il DLC "Resistance Warrior Pack", che permetterà al giocatore di ottenere maggiori opzioni di personalizzazione come più vestiti, una pittura facciale personalizzata e la possibilità di utilizzare come recluta "un sopravvissuto della vecchia guerra".

I DLC previsti sono tre, il primo verrà rilasciato a primavera 2016 ed è denominato "Anarchu's Children" e avrà dei contenuti a tema ribellione con personalizzazione dei propri soldati ancora più drammatiche. Il secondo DLC, denominato Alien Hunters, uscirà in estate 2016 ed includerà la possibilità di utilizzare una unità aliena elite per cacciare le forze aliene regolari, introdurrà inoltre nuove missioni, personalizzazioni per i soldati e nuove armi ed armature. L'ultimo DLC verrà rilasciato nel corso dell'estate 2016 ed è denominato "Shen's Last Gift", introdurrà una nuova classe per i soldati con una arma specifica aggiornabile, oltre che a nuove armature e nuove opzioni di personalizzazione, una nuova missione e una nuova mappa.

Ricordo che XCOM 2
era previsto per Novembre 2015 ma il lancio è stato rimandato al 5 Febbraio 2016 per la piattaforma PC.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti