Sondaggio sulla presenza dei Moguri in Final Fantasy XV

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
eepkry
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Sondaggio sulla presenza dei Moguri in Final Fantasy XV

Messaggio da eepkry »

Immagine
Tra giocatori fan dei Moguri che si sono lamentati dell'assenza di questi e altri che restano nell'indifferenza, la Square Enix ha deciso di proporre su Twitter un sondaggio molto semplice: Moguri o non Moguri? Questi esserini sono presenti dagli albori della saga, come la classica aeronave e l'immancabile "Cid". Effettivamente sarebbe un peccato se non ci fossero: anche se la prospettiva di FF15 è abbastanza differente dalle altre, non si può di certo fare a meno dei Moguri.

Si hanno soltanto 14 ore per votare. Se si vuole lasciare una preferenza, di seguito si può trovare il tweet con il sondaggio.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Sondaggio sulla presenza dei Moguri in Final Fantasy XV

Messaggio da Barrnet »

Personalmente dovrebbero sviluppare il gioco come lo hanno pensato fino ad ora, mettere mano ora a ciò che hanno pensato riguardo alla storia o alla ambientazione potrebbe rovinare pesantemente il titolo...
Immagine
eepkry
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Re: Sondaggio sulla presenza dei Moguri in Final Fantasy XV

Messaggio da eepkry »

Barrnet ha scritto:Personalmente dovrebbero sviluppare il gioco come lo hanno pensato fino ad ora, mettere mano ora a ciò che hanno pensato riguardo alla storia o alla ambientazione potrebbe rovinare pesantemente il titolo...
Io invece ho istintivamente votato sì, soprattutto per ragioni "nostalgiche"; mi farebbe piacere se continuassero con le tradizioni di questo gioco. Sperando sempre che, come hai detto tu, non vanno ad imbrattare il contenuto del gioco e rovinarlo. IMHO potrebbero fargli fare un'apparizione puramente fugace, come nel 7, dove appariva soltanto durante la ChocoMog. (tralasciando pupazzi e robot)
Bloccato