
La soluzione? Beh manderanno qualcuno apposta per voi: l' Esattore delle Tasse; Lui è a conoscenza di tutte le cose illecite che avete compiuto lungo il vostro cammino ed è qui proprio per regolare i conti! Avete ucciso mucche vicino a White Orchard? Beh lui lo sa! Avete invaso il mercato di perle? Sa anche questo! Lui sa tutto ciò che avete fatto ed è qui proprio per farvela pagare!
Prima di andare in panico (per la salatissima multa che vi aspetta) sappiate che il suo giudizio non è cattivo come quello di un normale esattore. Vi concederà la possibilità di confessare tutti i vostri crimini.
Se la vostra risposta sarà no indipendentemente dal fatto che la tua accusa sia vera o falsa, non si limiterà a scendere a patti.
Sappiate però che verrete ricompensati per la vostra onestà!
