The Witcher 3 Hearts of Stone: Le tasse colpiscono anche Geralt di Rivia!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

The Witcher 3 Hearts of Stone: Le tasse colpiscono anche Geralt di Rivia!

Messaggio da scherbero »

Immagine
Vi ricordate i famosi "problemi" del gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt? Mi riferisco in particolare alla possibilità di uccidere in maniera facile e veloce intere mandrie di vacche (parzialmente sistemato nella patch 1.0.5 che introdusse il "mostro bovino") e alla possibilità di acquistare a poco delle conchiglie al puro scopo di rivendere a molto le perle al loro interno? Nella espansione "Hearts Of Stone" gli sviluppatori hanno deciso di introdurre una piccola sorpresa per coloro che avessero messo in atto le due azioni sopra descritte, una vera e propria "soluzione geniale".
La soluzione? Beh manderanno qualcuno apposta per voi: l' Esattore delle Tasse; Lui è a conoscenza di tutte le cose illecite che avete compiuto lungo il vostro cammino ed è qui proprio per regolare i conti! Avete ucciso mucche vicino a White Orchard? Beh lui lo sa! Avete invaso il mercato di perle? Sa anche questo! Lui sa tutto ciò che avete fatto ed è qui proprio per farvela pagare!
Prima di andare in panico (per la salatissima multa che vi aspetta) sappiate che il suo giudizio non è cattivo come quello di un normale esattore. Vi concederà la possibilità di confessare tutti i vostri crimini.
Se la vostra risposta sarà no indipendentemente dal fatto che la tua accusa sia vera o falsa, non si limiterà a scendere a patti.
Sappiate però che verrete ricompensati per la vostra onestà!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti