Rilasciati i requisiti per Star Wars: Battlefront

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Rilasciati i requisiti per Star Wars: Battlefront

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite l'apposita pagina dedicata sul negozio di Origin, Elettronic Arts ha divulgato i requisiti minimi e consigliati per Star Wars Battlefront. I requisiti minimi vedono come dotazione minima un Intel i3 6300T (o equivalente), ben 8GB di ram, 40GB di spazio su disco e una scheda video almeno pari ad una nVidia GeForce GTX 660 da 2GB di vRAM, solo i sistemi operativi Windows (da 7 in poi) a 64 Bit sono supportati. I requisiti consigliati vedono invece consigliare un Intel i5 6600 (o equivalente), ben 16 GB di RAM e una scheda video almeno pari ad una Nvidia GeForce GTX 970.

Considerando che il gioco uscirà anche per Playstation e Xbox One è chiaro che queste specifiche sono veramente abbondanti e che probabilmente il gioco riuscirà a giocare su un sistema dotato di molta meno potenza hardware: Che i requisiti siano per reggere il gioco a risoluzioni 2K/4K? Personalmente non credo che per giocare il gioco a dettagli medi serva un hardware circa 2-3 volte superiore a quello delle console, che ricordo essere basate sulla stessa architettura dei normali PC (x86_64). Insomma, prendete questi requisiti con le pinze, meglio aspettare i primi test degli utenti dopo il 19 Novembre 2015, data di uscita di Star Wars Battlefront!
Immagine
Anachim
Moderatore
Moderatore

Re: Rilasciati i requisiti per Star Wars: Battlefront

Messaggio da Anachim »

infatti credo pure io che siano troppo esagerati come requisiti...ok che non posso parlare perché c'ho un portatile del 15-18...però cavolo...stiamo parlando di componentistica che in totale dovrebbe girare intorno ai 700-900 euro
Bloccato