Cities: Skylines, in arrivo una nuova espansione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Cities: Skylines, in arrivo una nuova espansione

Messaggio da Barrnet »

Immagine
La Paradox Interactive ha annunciato al Gamescom una nuova espansione per Cities: Skylines, denominata "After Dark" introduce nuove funzionalità come il ciclo giorno/notte: Tale ciclo introdurrà la vita notturna nella città, che rallenterà il traffico e l'attività della città, ma permetterà di specializzare alcune aree commerciali come zone di divertimento notturno.

Sarà anche possibile introdurre nuove aree commerciali sulle spiagge del mare, come bar e ristoranti da spiaggia, migliore ai servizi della città con l'introduzione delle prigioni, dei servizi di taxi, piste per bici, e l'areoporto internazionale.
I giocatori attuali di Cities: Skylines otterranno l'aggiornamento mediante un aggiornamento gratuito mentre per i futuri acquirenti sarà un DLC a pagamento, il cui prezzo non è stato ancora annunciato.
Di seguito il video mostrata:
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti