Windows 10

Qui si parla di computer, internet, software e le problematiche legate ad essi.
Rispondi
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Windows 10

Messaggio da Barrnet »

Tra l'1 luglio e oggi l'aggiornamento di Windows 10 è stato distribuito tramite Windows Update a tutti i richiedenti e sono state rese pubbliche le iso per una installazione pulita, deduco quindi che tutti gli interessati lo abbiano installato.
Bene, come vi trovate con questo nuovo SO? Avete notato qualche problema? Vi è qualche novità che vi è particolarmente piaciuta?

Personalmente ho aggiornato tramite Windows Update da Windows 7 e ho fatto giusto qualche sistematina come eliminare ogni tab social dal nuovo start, usato la colonna di destra del nuovo start come avvio rapido dei programmi che uso di più e tolto, tramite un piccolo tutorial, l'orrido bianco dalla titlebar delle finestre delle applicazioni.
Come problemi posso solo reportare il file manager che crasha, in maniera scandalosa, ogni 2 per 3 >.<'

A voi eventuali opinioni o richieste di supporto xD
Immagine
Anachim
Moderatore
Moderatore

Re: Windows 10

Messaggio da Anachim »

io per ora mi limito a non aggiornarlo, oltre che per mancanza di una connessione stabile, per la compatibilità con vari programmi che uso e ovviamente i giochi su steam! Mariosoft plz!
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Windows 10

Messaggio da Barrnet »

Anachim ha scritto:io per ora mi limito a non aggiornarlo, oltre che per mancanza di una connessione stabile, per la compatibilità con vari programmi che uso e ovviamente i giochi su steam! Mariosoft plz!
Per ora non ho trovato incompatibilità con vecchi programmi installati, va pure Warcraft III :D
Immagine
Immagine
Rispondi