Salve, credo che sia la sezione sbagliata, cmq cerco un builder per sito web di Minecraft.
Sul sito web posso installare delle piattaforme:
- WordPress
- Joomla
Se voi sapete creare un sito web con uno di queste piattaforme contattatemi.
Minimo: 15 Anni
NO BM
Conoscenza italiana
Conoscenza grammaticale
Ts: ts3.videogamezone.eu (mi trovate nella stanza Minecraft) Mio Nick: Gius_00
Pm sul forum
Commento
Cercasi Costrutture sito web
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Cercasi Costrutture sito web
Forse potrei aiutarti, ma quello che mi manca è il tempo. Vuoi usare Wordpress/Joomla perché li conosci o perché hai necessità di un sito dinamico?Gius_00 ha scritto:Salve, credo che sia la sezione sbagliata, cmq cerco un builder per sito web di Minecraft.
Sul sito web posso installare delle piattaforme:
- WordPress
- Joomla
Se voi sapete creare un sito web con uno di queste piattaforme contattatemi.
Minimo: 15 Anni
NO BM
Conoscenza italiana
Conoscenza grammaticale
Ts: ts3.videogamezone.eu (mi trovate nella stanza Minecraft) Mio Nick: Gius_00
Pm sul forum
Commento
Per siti meno statici (per esempio un sito vetrina ad esclusione di una pagina news) forse è meglio realizzarlo a mano o con soluzioni più "piccole" come cutenews, è più facile realizzarci sopra una grafica e la manutenzione è più facile: Per Wordpress escono aggiornamenti e falle di sicurezza come se piovessero

- Vezzo
- Russo nei MOBA
- Contatta:
Ciao, sono interessato, ma avrei alcune domande che potrebbero interessare anche agli altri
A quanto ammonta la paga?
Fornite una licenza per qualche editor HTML professionale? (Es. Adobe Dreamwaver o altri) Sono fondamentali come supporto al CMS scelto
In caso, fate anche formazione ai programmatori che assumete? Nel senso, se uno ha realizzato siti web con altri CMS, ma voi avete l'esigenza di usare, chessò, Wordpress, fate un corso per permettere di utilizzare Wordpress nel migliore dei modi?
Infine, bisogna inviarvi un CV?
Fornite una licenza per qualche editor HTML professionale? (Es. Adobe Dreamwaver o altri) Sono fondamentali come supporto al CMS scelto
In caso, fate anche formazione ai programmatori che assumete? Nel senso, se uno ha realizzato siti web con altri CMS, ma voi avete l'esigenza di usare, chessò, Wordpress, fate un corso per permettere di utilizzare Wordpress nel migliore dei modi?
- FeFoX
- Amministratore
Non posso che concordare col mio collega nonché socio della "Agnelli Corporation" visto che la nostra azienda si occupa dal 2003 del design e mantenimento di siti web. Saremmo molto interessati alla vostra offerta dato che ci sembrate delle persone professionali, ovviamente devo presentarvi uno dei nostri gioielli di ultima concezione: Carrabba Aim un sito per la vendita al dettaglio di "Cheats" per Counter Strike. Passando al lato tecnico credo sia chiaro che nel preventivo che le faremo saranno incluse tutte le spese per le suite di Adobe atte a una realizazione celere e pulita del Vostro sito web nonché le eventuali spese di trasferimento del denaro dall'Italia al nostro conto bancario pressoVezzo ha scritto:Ciao, sono interessato, ma avrei alcune domande che potrebbero interessare anche agli altri
Credit Suisse
Witikonerstrasse 316 Zürich, Svizzera
Di seguito le lascio i miei contatti
Dr. Ing. Federico Augusto Tarcisio Agnelli
email: [email protected]

- theassassin222
- Appassionato di FPS
da cliente abituale della Agnelli Corporation, non posso che confermare la loro professionalità e soprattutto i loro prezzi vantaggiosissimi.
non sono mai stato deluso dal Dr. Agnelli che con Carraba Aim è riuscito ad avverare il sogno di colui che mi ha integrato in questo mondo, il Signor Gabriele Adolfo Fausto Settembrino.
Consiglio caldamente i suoi servizi nel campo del Web Design.
non sono mai stato deluso dal Dr. Agnelli che con Carraba Aim è riuscito ad avverare il sogno di colui che mi ha integrato in questo mondo, il Signor Gabriele Adolfo Fausto Settembrino.
Consiglio caldamente i suoi servizi nel campo del Web Design.
Ormai è quasi un anno che gioco a CSGO e da quando ho incominciato a far uso del famosissimo Carrabba Aim sono passato da cyka 1 a blyat 4 in brevissimo tempo.
Una delle ficciurs che mi ha impressionato di più del Carramba Aim è la funzione "Fire on Rip" che permette di sparare ai cadaveri. Non si sa mai, potrebbero essere vivi.
Una delle ficciurs che mi ha impressionato di più del Carramba Aim è la funzione "Fire on Rip" che permette di sparare ai cadaveri. Non si sa mai, potrebbero essere vivi.
Ultima modifica di Tp2 il sabato 18 luglio 2015, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Te lo scrivo io in C++ se mi shoppi un AK-47 | redline, non mi interessa lo stato.