Spacy ha scritto:Secondo me tutte quelle icone di Ark, Dota 2, Lol, Tera, Crossfire e chi più ne ha più ne metta non sono inutili, ma per il quantitativo di giochi che ci sono è inutile averli, creano solo confusione perchè ci metti più tempo a cercare la minghie di icona che altro. Semplicemente basta un gruppo Utente abilitato e, se proprio la community ne serve il bisogno, mettiamo o solo i gruppi delle piattaforme (Steam, Origin, Battle.net ecc.), o mettiamo solo i giochi che davvero hanno un numero di persone attive decente da poter effettivamente aver bisogno di quel gruppo, fa da esempio lol.
Si può fare di meglio, si potrebbe direttamente togliere quell'inutilità di [IDENTIFICATEMI] in primissimo luogo, ed eliminare tutte le medagliette che, diciamocelo tutto, hanno puro scopo decorativo e nessuna utilità effettiva.
Detto questo io eseguo il comando ADB PUSH rank.txt /mnt/mmcBrain0
A) Come ho già detto, i rank devono essere ridotti (ed è stato già fatto in buona parte) e con essi il numero di staffer (che lo sono proprio per sta storia dell'IDENTIFICATEMI)
B) Politica del terrore: No, non tagliamo la testa a chi va contro le regole, ma bisogna essere INFLESSIBILI sugli errori degli staffer, cosa che fino ad ora continua a mancare nonostante una intera rivolta (ma questo è un argomento a parte, focus sull'essere inflessibili)
C) Staff TS = Staff Forum?: Potrebbe essere una idea, far si che lo staff TS debba obbligatoriamente provvedere anche al forum per incarichi di secondo ordine (ES: Scrivere news)
D) FUORI GLI SCALDASEDIE. Sia maschi sia femmine, sia su TS che su forum (e ancora ce ne sono).
Concludo con i rank che propongo:
* Helper
* Moderator
* Administrator
* Root
L'helper deve avere poteri limitatissimi, quali aiutare gli utenti dei canali privati, bypassare il nopush (#include <Moderator.h)>.
Moderatore non deve avere il permaban e non deve poter settare rank, nonchè entrare nei canali privati(#Include<Administrator.h>).
Amministratore non deve poter settare rank ed entrare nei canali privati.
Root è root, c'è poco da fare.
So che le mie proposte sembrano troppo rigide, ma è (a mio parere) il metodo più efficiente di risolvere la questione dell'abuso di potere e della poltroneria staffer che si è addensata su TS.
PS: A MORTE I BOT.