Il TS Deve cambiare, ORA.

Qui potete segnalare bug o altri problemi legati al forum o al sito.
Il_Doc
Newser
Newser

Il TS Deve cambiare, ORA.

Messaggio da Il_Doc »

Ok, questa vuole essere la raccolta di noi utenti incazzati neri, che non sopportiamo più questo TS, con uptime scadenti o pressochè inesistenti, un supporto tecnico assente e Founder che dovrebbero esistere ma non sono mai presenti.

Mi è stato chiesto di evitare sarcasmi, prese in giro e toni aggressivi, quindi adesso compilerò una lista contenente i lamenti generali degli utenti (che scriveranno dopo di me il loro parere)

* Il TS ha un uptime bassissimo:

Questo problema mi pare chiaro. Non vogliamo storie di (qualità, protezione), perchè quando avete sbandierato della PROTEZIONE IMBATTIBILE Anti-DDoS, vi hanno dossato come se non ci fosse un domani, la qualità non c'è e il supporto tecnico è ancor più inesistente del TS allo stato attuale, vogliamo una RISOLUZIONE IMMEDIATA o ancor meglio ABBANDONARE COMPLETAMENTE HeverHosting e pensare di uscire i Cash, qualora necessario.

* Il TS deve essere ricreato con CURA:

Le sezioni del TS sono troppe, difficili da reggere e davvero Malgestite, noi utenti richiediamo che vengano spianate tutte le sezioni e il TS venga RIORGANIZZATO CON CURA.

* Lo staff del TS deve essere ridimensionato e/o spianato:

Ci sono staffer che sono pressochè inutili, altri che sono comunemente odiati dall'utenza e infine una piccolissima parte di staff utile. Lo staff ed i rank devono essere rivisti con cura e ridotti ALL'OSSO.

* Così come il TS, anche il forum deve avere uno staff ridimensionato:

No staff, a nessuno è piaciuta l'idea di aggiungere "Staff TS" e "Youtuber" al forum, li vogliamo fuori.

Questo è il rantolo comune, presto altri utenti si aggiungeranno al rantolo, se ci tengono alla sorte di questa piattaforma
Anachim
Moderatore
Moderatore

Re: Il TS Deve cambiare, ORA.

Messaggio da Anachim »

Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
theassassin222
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da theassassin222 »

Immagine
Il_Doc
Newser
Newser

Messaggio da Il_Doc »

Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
Perchè nel mentre che tu stai facendo il tuo lavoro, è successa la rivolta nel corso di una notte ^_^
Adegheiz
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Adegheiz »

Nonstante non concordi con alcune questioni mosse dal doc, il fatto che il TS crashi praticamente ogni due ore, è veramente improponibile per una community di videogiochi. Molti utenti hanno preferito trasferirsi e fare le partite competitive in altre sedi perché qui non si è in grado di garantire un servizio continuativo. È una cosa seria che ci sta facendo perdere utenza. E soprattutto anche lo sponsor ci sta facendo una figura di merda, perché personalmente non mi affidere MAI ad heverhosting vista la qualità pessima del servizio che finora ci è stato offerto.
Spacy
Newser
Newser

Messaggio da Spacy »

Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
Ciao, sono Spacy! E-mentre sto in partita crasha il ts
Ma io non ero in partita!
Ciao, sono una persona a caso che fa ranked col team su lol! E-mentre sto in partita crasha il ts
Immagine
Immagine
Immagine
Anachim
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Anachim »

ho rifatto il mio quote così capite meglio...
Il_Doc
Newser
Newser

Messaggio da Il_Doc »

Anachim ha scritto:
Qualche volta vieni a fare qualche discussione con me e King sulla situazione.
Adegheiz
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Adegheiz »

Il problema dei crash di TS è ormai un problema di tutti e tangibile. Per quanto riguarda l'estetica del ts e soprattutto lo staff, è un altro paio di maniche. Di certo comunque il ts è purtroppo molto dispersivo.
Spacy
Newser
Newser

Messaggio da Spacy »

Anachim ha scritto:
Ma quale maggior parte dei casi Anachim, apri gli occhi alza le orecchie, ti pare che la gente dopo che crasha 3-4-5 volte al giorno ha pure voglia di venirti a dire che cambiano ts, che magari gli spari un paio di stronzate del tipo "Stiamo risolvendo il problema, dateci 2-3 giorni"? Ti pare che ha voglia di sentire sta roba? Perchè è evidentemente la risposta di default che gli dovrai dire, e che se mi chiedono dovrò dire anchio. Ricorda, la gente non ti deve niente.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi