Il TS Deve cambiare, ORA.
Il TS Deve cambiare, ORA.
Ok, questa vuole essere la raccolta di noi utenti incazzati neri, che non sopportiamo più questo TS, con uptime scadenti o pressochè inesistenti, un supporto tecnico assente e Founder che dovrebbero esistere ma non sono mai presenti.
Mi è stato chiesto di evitare sarcasmi, prese in giro e toni aggressivi, quindi adesso compilerò una lista contenente i lamenti generali degli utenti (che scriveranno dopo di me il loro parere)
* Il TS ha un uptime bassissimo:
Questo problema mi pare chiaro. Non vogliamo storie di (qualità, protezione), perchè quando avete sbandierato della PROTEZIONE IMBATTIBILE Anti-DDoS, vi hanno dossato come se non ci fosse un domani, la qualità non c'è e il supporto tecnico è ancor più inesistente del TS allo stato attuale, vogliamo una RISOLUZIONE IMMEDIATA o ancor meglio ABBANDONARE COMPLETAMENTE HeverHosting e pensare di uscire i Cash, qualora necessario.
* Il TS deve essere ricreato con CURA:
Le sezioni del TS sono troppe, difficili da reggere e davvero Malgestite, noi utenti richiediamo che vengano spianate tutte le sezioni e il TS venga RIORGANIZZATO CON CURA.
* Lo staff del TS deve essere ridimensionato e/o spianato:
Ci sono staffer che sono pressochè inutili, altri che sono comunemente odiati dall'utenza e infine una piccolissima parte di staff utile. Lo staff ed i rank devono essere rivisti con cura e ridotti ALL'OSSO.
* Così come il TS, anche il forum deve avere uno staff ridimensionato:
No staff, a nessuno è piaciuta l'idea di aggiungere "Staff TS" e "Youtuber" al forum, li vogliamo fuori.
Questo è il rantolo comune, presto altri utenti si aggiungeranno al rantolo, se ci tengono alla sorte di questa piattaforma
Mi è stato chiesto di evitare sarcasmi, prese in giro e toni aggressivi, quindi adesso compilerò una lista contenente i lamenti generali degli utenti (che scriveranno dopo di me il loro parere)
* Il TS ha un uptime bassissimo:
Questo problema mi pare chiaro. Non vogliamo storie di (qualità, protezione), perchè quando avete sbandierato della PROTEZIONE IMBATTIBILE Anti-DDoS, vi hanno dossato come se non ci fosse un domani, la qualità non c'è e il supporto tecnico è ancor più inesistente del TS allo stato attuale, vogliamo una RISOLUZIONE IMMEDIATA o ancor meglio ABBANDONARE COMPLETAMENTE HeverHosting e pensare di uscire i Cash, qualora necessario.
* Il TS deve essere ricreato con CURA:
Le sezioni del TS sono troppe, difficili da reggere e davvero Malgestite, noi utenti richiediamo che vengano spianate tutte le sezioni e il TS venga RIORGANIZZATO CON CURA.
* Lo staff del TS deve essere ridimensionato e/o spianato:
Ci sono staffer che sono pressochè inutili, altri che sono comunemente odiati dall'utenza e infine una piccolissima parte di staff utile. Lo staff ed i rank devono essere rivisti con cura e ridotti ALL'OSSO.
* Così come il TS, anche il forum deve avere uno staff ridimensionato:
No staff, a nessuno è piaciuta l'idea di aggiungere "Staff TS" e "Youtuber" al forum, li vogliamo fuori.
Questo è il rantolo comune, presto altri utenti si aggiungeranno al rantolo, se ci tengono alla sorte di questa piattaforma
Re: Il TS Deve cambiare, ORA.
Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
- theassassin222
- Appassionato di FPS
Perchè nel mentre che tu stai facendo il tuo lavoro, è successa la rivolta nel corso di una notte ^_^Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
- Adegheiz
- Amministratore
- Contatta:
Nonstante non concordi con alcune questioni mosse dal doc, il fatto che il TS crashi praticamente ogni due ore, è veramente improponibile per una community di videogiochi. Molti utenti hanno preferito trasferirsi e fare le partite competitive in altre sedi perché qui non si è in grado di garantire un servizio continuativo. È una cosa seria che ci sta facendo perdere utenza. E soprattutto anche lo sponsor ci sta facendo una figura di merda, perché personalmente non mi affidere MAI ad heverhosting vista la qualità pessima del servizio che finora ci è stato offerto.
- Spacy
- Newser
Ciao, sono Spacy! E-mentre sto in partita crasha il tsAnachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
Ma io non ero in partita!
Ciao, sono una persona a caso che fa ranked col team su lol! E-mentre sto in partita crasha il ts

ho rifatto il mio quote così capite meglio...Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
Qualche volta vieni a fare qualche discussione con me e King sulla situazione.Anachim ha scritto:ho rifatto il mio quote così capite meglio...Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
- Adegheiz
- Amministratore
- Contatta:
Il problema dei crash di TS è ormai un problema di tutti e tangibile. Per quanto riguarda l'estetica del ts e soprattutto lo staff, è un altro paio di maniche. Di certo comunque il ts è purtroppo molto dispersivo.Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
- Spacy
- Newser
Ma quale maggior parte dei casi Anachim, apri gli occhi alza le orecchie, ti pare che la gente dopo che crasha 3-4-5 volte al giorno ha pure voglia di venirti a dire che cambiano ts, che magari gli spari un paio di stronzate del tipo "Stiamo risolvendo il problema, dateci 2-3 giorni"? Ti pare che ha voglia di sentire sta roba? Perchè è evidentemente la risposta di default che gli dovrai dire, e che se mi chiedono dovrò dire anchio. Ricorda, la gente non ti deve niente.Anachim ha scritto:ho rifatto il mio quote così capite meglio...Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?