Dota 2 Reborn: Custom Games

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Dota 2 Reborn: Custom Games

Messaggio da Barrnet »

Immagine
La Valve ha rilasciato nuove informazioni sull'imminente aggiornamento "Dota 2 Reborn", questa settimana sono state diffuse nuove informazioni sui Custom Games.
Per prima cosa è stato introdotto un nuovo menu dedicato ai custom game che permette di avere una panoramica delle mappe già installate e di installarne delle nuove dal Workshop. La schermata principale di questo menu avrà una utile dashboard che permetterà di avere sott'occhio i 10 custom game più popolari, i custom game marcati come preferiti e l'attività degli amici.

Immagine

Immagine

Il sistema sarà inoltre in grado di suggerire al giocatore i Custom Game più adatti a lui analizzando le precedenti mappe scaricate e basandosi sui feedback lasciati, integrati nello Steam Workshop.

Immagine

Immagine

Ogni mappa avrà la propria pagina dedicata in cui sarà possibile unirsi alla chat, cercare una partita o creare una propria lobby, per cercare altre lobby sarà presente una lista dedicata.

Immagine

Immagine

Come esempio la Valve ha introdotto un proprio Custom Game ufficiale, Overthrow, una sorta di free-for-all a timer in cui si possono guadagnare gold rimanendo nell'area della torre o uccidendo gli avversari. Tale modalità sarà disponibile come esempio di sviluppo sul Workshop per permettere a chiunque di analizzarne il codice.

Per gli sviluppatori sarà presente il già sviluppato Hammer Tool a cui si aggiungono dozzine di modelli, script in LUA e UI già realizzate. All'editor sono state integrate funzionalità quali l'editor dei materiali, l'editor dei modelli e l'editor delle particelle.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La prossima settimana verranno dati nuovi dettagli sul nuovo engine e verrà aperta la Beta!
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti