ho conosciuto il TS tramite Madrat (server admin di TS) che (purtroppo!) conosco da qlche annetto (forse 15 ...) in "real"!

ho iniziato ad approcciarmi ai video giochi online con gli RTS C&C (Tiberian sun in primis e poi Generals ZH!! <3), quando mi stufai di ZH (o meglio.. il supporto inesistente e l'evoluzione dei pc mi hanno praticamente obbligato ad abbandonarlo..) ho vagato per diversi titoli, C&C KW, RA3, America's Army, poi dei RPG come diablo2, Dungeon's & Dragon Online etc etc etc.
4 anni fa all'uscita di SC2 ho ripreso "seriamente" gli RTS e ho iniziato a giocare a Starcraft 2 dove ho raggiunto lega Master, purtroppo adesso ho poco tempo ed essendo un gioco fin troppo impegnativo l'ho lasciato perdere (non riesco ad accontentarmi di casual game su un rts

ogni tanto streammo le mie partite in ottima qualità, vi lascio il mio canale twitch: http://www.twitch.tv/swaix
se qualcuno vuole farsi qualche 1v1 a sc2 o gg o qualche altro rts basta che mi contatti, una sfida 1v1 non si rifiuta mai!

gg wp cya