Swaix's here!

Presentati alla community!
Rispondi
SwaiX
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

Swaix's here!

Messaggio da SwaiX »

Ciao a tutti,

ho conosciuto il TS tramite Madrat (server admin di TS) che (purtroppo!) conosco da qlche annetto (forse 15 ...) in "real"! :) Solitìamente mi trovate online dalle 22 all'1 am con il nick SwaiX appunto.

ho iniziato ad approcciarmi ai video giochi online con gli RTS C&C (Tiberian sun in primis e poi Generals ZH!! <3), quando mi stufai di ZH (o meglio.. il supporto inesistente e l'evoluzione dei pc mi hanno praticamente obbligato ad abbandonarlo..) ho vagato per diversi titoli, C&C KW, RA3, America's Army, poi dei RPG come diablo2, Dungeon's & Dragon Online etc etc etc.

4 anni fa all'uscita di SC2 ho ripreso "seriamente" gli RTS e ho iniziato a giocare a Starcraft 2 dove ho raggiunto lega Master, purtroppo adesso ho poco tempo ed essendo un gioco fin troppo impegnativo l'ho lasciato perdere (non riesco ad accontentarmi di casual game su un rts :) ) e adesso nerdo su altri giochi ez e rilassanti come LOL (sono un niubbo silver..) , HOTS (lvl 21 :D ) e altri RTS come Grey Goo (top 8... su 167 in ladder :D purtroppo il gioco non ha avuto il successo che si merita!) .

ogni tanto streammo le mie partite in ottima qualità, vi lascio il mio canale twitch: http://www.twitch.tv/swaix

se qualcuno vuole farsi qualche 1v1 a sc2 o gg o qualche altro rts basta che mi contatti, una sfida 1v1 non si rifiuta mai! :lol:

gg wp cya
JokeD
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Re: Swaix's here!

Messaggio da JokeD »

Benvenuto!
Immagine
Immagine
Rispondi