di solito sto con amici di lunga data e giochiamo a D&D 3.5 visto che dal vivo per motivi di (lavoro, famiglia, distanza, alineni , apocalisse ecc) non riuscivamo più a vederci usiamo TS + fantasyground che è il tavolo virtuale
su i forum sono attivo come un sasso morto, ogni tanto rispondo o posto qualche domanda ma raramente.
ho account su tanti giochi ma li gioco a periodi, se qualcuno ha un gruppo che gioca mi chiamasse se serve, magari in gruppo è meno noioso

non mi piaciono i giochi dove devi fare quattro milioni di click sparsi qua e la sulla tastiera in un secondo (è che sono lento di riflessi e sono pure pigro :( )
HAWKEN
fps con i robottoni, veloce e semplice. modalita VS boss o PVP (capture the flag, deathmatch ecc)
PLANET SIDE 2 and AA3
(entrambi fps tipo militari senza magia e altro)
DDO, neverwinter (fantasy ma senza un buon gruppo ormai sono impossibili sopratuttto DDO)
ROBOCRAFT
ti costruisci il tuo veicolo e vai in arena a squadre
il gioco è in via di miglioramento e ogni tanto fanno qualche cretinata tipo armi sbilanciate, se lo volete provare abbiate pazienza che ascoltano gli utenti e modifcano di conseguenza

TANKI ONLINE
si commenta dasolo, grafica tipo 4 bit perchè 8 erano troppi ma è in 3D fatto pure bene è solo che le texture sono fatte apposta tipo vecchio giochi, arena pura a sqaudrea o capture the flag, non si deve far altro che distruggere, distruggere, distruggere, comprare roba quando la sbloccate (se spende i soldi veri fate prima...io ho fatto con molta calma)
vari giochi da browser soprattutto tramite kongregate)
uno tra tanti anzi due, SPACE PIRATE (tramite kongregate) e ASTROFLUX direttamente dal sito
ho anche un account su "path of exile" ,ma non ci entro da molto, se qualcuno ha un gruppo un po' attivo lo rigiocherei.
va be' ho fatto la presentazione, ho spammato un po' e adesso posso adare a dormire che sennò non mi alzerò mai tra 6 ore.
buon gioco e tutti