sono io, ho lasciato le chiavi sul tavolo vincino alla frutta...apri !?

Presentati alla community!
Rispondi
ADE
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

sono io, ho lasciato le chiavi sul tavolo vincino alla frutta...apri !?

Messaggio da ADE »

su TS sono ADE
di solito sto con amici di lunga data e giochiamo a D&D 3.5 visto che dal vivo per motivi di (lavoro, famiglia, distanza, alineni , apocalisse ecc) non riuscivamo più a vederci usiamo TS + fantasyground che è il tavolo virtuale

su i forum sono attivo come un sasso morto, ogni tanto rispondo o posto qualche domanda ma raramente.

ho account su tanti giochi ma li gioco a periodi, se qualcuno ha un gruppo che gioca mi chiamasse se serve, magari in gruppo è meno noioso :)
non mi piaciono i giochi dove devi fare quattro milioni di click sparsi qua e la sulla tastiera in un secondo (è che sono lento di riflessi e sono pure pigro :( )

HAWKEN
fps con i robottoni, veloce e semplice. modalita VS boss o PVP (capture the flag, deathmatch ecc)

PLANET SIDE 2 and AA3
(entrambi fps tipo militari senza magia e altro)

DDO, neverwinter (fantasy ma senza un buon gruppo ormai sono impossibili sopratuttto DDO)

ROBOCRAFT
ti costruisci il tuo veicolo e vai in arena a squadre
il gioco è in via di miglioramento e ogni tanto fanno qualche cretinata tipo armi sbilanciate, se lo volete provare abbiate pazienza che ascoltano gli utenti e modifcano di conseguenza :)

TANKI ONLINE
si commenta dasolo, grafica tipo 4 bit perchè 8 erano troppi ma è in 3D fatto pure bene è solo che le texture sono fatte apposta tipo vecchio giochi, arena pura a sqaudrea o capture the flag, non si deve far altro che distruggere, distruggere, distruggere, comprare roba quando la sbloccate (se spende i soldi veri fate prima...io ho fatto con molta calma)

vari giochi da browser soprattutto tramite kongregate)
uno tra tanti anzi due, SPACE PIRATE (tramite kongregate) e ASTROFLUX direttamente dal sito

ho anche un account su "path of exile" ,ma non ci entro da molto, se qualcuno ha un gruppo un po' attivo lo rigiocherei.

va be' ho fatto la presentazione, ho spammato un po' e adesso posso adare a dormire che sennò non mi alzerò mai tra 6 ore.
buon gioco e tutti
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: sono io, ho lasciato le chiavi sul tavolo vincino alla frutta...apri !?

Messaggio da Barrnet »

Benvenuto!
Fa sempre piacere incontrare, anche se virtualmente, altri giocatori di Dungeons & Dragons :3
Com'è Fantasyground rispetto a roll20?
Immagine
Paperinik
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

Messaggio da Paperinik »

Barrnet ha scritto:Benvenuto!
Fa sempre piacere incontrare, anche se virtualmente, altri giocatori di Dungeons & Dragons :3
Com'è Fantasyground rispetto a roll20?
volevo appunto porre la stessa domanda ahah
ADE
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

Messaggio da ADE »

roll 20 era troppo complicato per noi che fatichiamo a finire di leggere l'etichetta dei saponi quando in bagno non c'è altro da leggere o non hai il cell :)

roll20 è siduramente molto più completo e permette di fare molte più cose, ma fantasyground, cosi per dirne una, è scritto in html, mi pare di ricordare, e io che non sono un programmatore, facendo i tentativi ho modifcato le schede aggiungendo spazi o togliendoli e abbiamo tutti gli skill in italiano compresi skill modificati da noi (percezione al posto di ascoltare e osservare)
l'unico difetto di fantasyground 2 è che pur essendo nato per D&D sbaglia a calcolare le aree o almeno la versione che abiamo noi.

fantasyground se uno conosce un minimo il linguaggio ci puo veramente fare tutto quello che vuole compreso farlo funzionare con altri tipi di dado tipo il D100 rule

fantasyground 2 noi usiamo la 1.6 perchè le altre craccate non ci sono ingiro ma forse ci compreremo la versione originale visto che basta una per il master 20€ circa (che si puo installare su tutti i pc basta che la usi uno solo alla volta) e quella per i giocatori che costa tipo 5€ (puo fare le schede in locale)
FearIspanic
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari
Contatta:

Messaggio da FearIspanic »

eccolooo ciao bellissimo benvento
Se avete problemi questo è il mio skype :)

Immagine

Immagine
ADE
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

Messaggio da ADE »

ho visto tra i canali quella di quel gioco gdr tipo cyberpunk milenium gdr mi pare, qualcuno sa se sono ancora attivi ?
Rispondi