We Happy Few - Rilasciato videogameplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vezzo
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 48
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 14:09
Sesso: Maschio
Contatta:

We Happy Few - Rilasciato videogameplay

Messaggio da Vezzo »

Immagine
Nella giornata di ieri 4 giugno 2015 la Compulsion Games, nell'aprire la campagna Kickstarter per lo sviluppo di We Happy Few, ha rilasciato un videogameplay commentato della durata di 16 minuti. Nel video si può vedere una porzione di mappa, il sistema di combattimento e l'interazione con gli oggetti circostanti.
Per chi non lo conoscesse, We Happy Few è un videogioco sviluppato da Compulsion Games, una software house indipendente. Si tratta di un survival ambientata in un'Inghilterra del 1964, in una linea temporale alternativa alla nostra.

Ricordiamo che il gioco è finanziabile su kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding. Numerosi sono i tier di donazioni disponibili (ben 17), partendo da 8 dollari (tier 1: si offre una birra agli sviluppatori!) fino ad arrivare a ben 4000 dollari (tier 17: oltre alla copia del gioco numerosi contenuti aggiuntivi ed un invito al "launch party").
Di seguito il video rilasciato:
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Re: We Happy Few - Rilasciato videogameplay

Messaggio da Barrnet »

8 Dollari? Costosetta come birra.
Bello il video, non è messo male il gioco per essere in formato alpha. Anche se la grafica e l'ambientazione paiono molto diversi da come li avevano descritti al lancio, che sia magari solo un livello in ambientazione "decadente" e vi sono livelli con una ambientazione più "utopiche" alla Tim Burton?
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti