World of Tanks Aggiornamento 9.8

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

World of Tanks Aggiornamento 9.8

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Wargaming ha rilasciato ieri l'aggiornamento 9.8 per il loro titolo Free To Play World of Tanks. Tale aggiornamento ha introdotto diverse nuove novità come i "Plotoni Dinamici", che permette di creare all'interno della partita in corso un gruppo di giocatori della stessa fazione con una chat di gruppo e vocale dedicata.
Da tale aggiornamento la divisione in client SD o HD viene fatta direttamente dal launcher permettendo agli utenti che sceglieranno la versione SD di risparmiare banda, non dovendo più scaricare degli aggiornamenti generici comprendenti anche texture in alta risoluzione.
Da tale aggiornamento sono stati introdotti i "Battle Performance Badges", ovvero i badge ottenuti durante la partita verranno mostrati durante la partita oltre che a essere presenti nel resoconto di fine partita. Infine la modalità "Fortezza" è stata aggiornata e ora può comprendere carri di Tier fino al "VIII".
Per festeggiare tale aggiornamento la Wargaming ha introdotto un nuovo evento, Domination, di cui potete leggere maggiori dettagli al seguente indirizzo.
Di seguito il video rilasciato:
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti