Salve gente dell'altro mondo, non so quanto possa essere Off Topic l'argomento e non so nemmeno se esiste una sezione dedicata, ma poco importa ... ricordo che una volta, in ts, una persona mi disse: nel dubbio (coppe) Off Topic!
Non so quanti possano amare il genere RPG, ne so se conoscete questa serie, in giro nel forum non l'ho trovata, cmq ... se vi piace almeno la metà di come piace a me penso che lo troverete interessante.
Avevo già fornito tutti i collegamenti in torrent ma per questioni di disagio mondiale mi è stato chiesto di rimuoverli per non dare problemi di copyright al forum, se volete i torrent di un buon sub chiedetemeli in privato, in ts, sarò disponibile per passarveli!
Sinteticamente: Loggando si rendono conto che c'è un cambiamento nel gioco, tutto sembra troppo reale, gli npc sopratutto e non possono più sloggare dal gioco ... prigionieri in un altro mondo. Log Horizon Op Trailer
Ultima modifica di Ryo Narushima il giovedì 28 maggio 2015, 0:55, modificato 12 volte in totale.
Il materiale, pur non essendo presente nel territorio italiano, è comunque protetto da diritti di autore e fornirne un download è illegale, oltre che violare il regolamento del forum.
Certo, chiunque fosse interessato all'anime potrà chiedere tali link direttamente a Google, direi che mantenere un topic contenente una sinossi ed una breve recensione non possa far male.
Mi sono informato riguardo a tale anime su Wikipedia, sbaglio o la trama di base è molto simile a Sword Art Online?
Barrnet ha scritto:Il materiale, pur non essendo presente nel territorio italiano, è comunque protetto da diritti di autore e fornirne un download è illegale, oltre che violare il regolamento del forum.
Certo, chiunque fosse interessato all'anime potrà chiedere tali link direttamente a Google, direi che mantenere un topic contenente una sinossi ed una breve recensione non possa far male.
Mi sono informato riguardo a tale anime su Wikipedia, sbaglio o la trama di base è molto simile a Sword Art Online?
Molti dicono, e anch'io quoto, che è anche molto meglio di Sword Art Online!