Ciao amici di Video Game Zone
sono Jodis ho 25 anni e sono appena arrivato nella comunity. Amo passare alcuni momenti della giornata a spulciare
il web in cerca di vecchi ricordi.. Esempio? i cartoni animati quelli di una volta... sani e genuini non quelle (permettetemi) porcherie
che trasmettono oggi in TV e (permettetemi) rincoglioniscono le nuove generazioni o vecchi giochi come alex kidd :-)
Sono accettate critichee.... :-)
Salute a tutti :-)
-
- Aspirante Stratega
Re: Salute a tutti :-)
Benvenuto Jodis, e grazie di esserti presentato ^^
Bé, se queste sono le tue passioni, allora é il forum che fa per te! Videogiochi, fumetti, cartoni animati... ce n'è per tutti i gusti, e se si porta qualcosa di nuovo, ben venga!
Bé, se queste sono le tue passioni, allora é il forum che fa per te! Videogiochi, fumetti, cartoni animati... ce n'è per tutti i gusti, e se si porta qualcosa di nuovo, ben venga!

Non posso che quotare! Ad ogni modo, BENVENUTOOOOOO *-*Jodis ha scritto: i cartoni animati quelli di una volta... sani e genuini non quelle (permettetemi) porcherie
che trasmettono oggi in TV...

- Konrad_Curze
- Amministratore
-
- Nemico dei Templari
Da buon vecchiettoDarkVenus ha scritto:Non posso che quotare! Ad ogni modo, BENVENUTOOOOOO *-*Jodis ha scritto: i cartoni animati quelli di una volta... sani e genuini non quelle (permettetemi) porcherie
che trasmettono oggi in TV...

Benvenuto!

Benvenuto :=)

Jodis ha scritto:Esempio? i cartoni animati quelli di una volta... sani e genuini