Oreshika: Tainted Bloodlines uscirà il 4 marzo per Playstation Vita

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Oreshika: Tainted Bloodlines uscirà il 4 marzo per Playstation Vita

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il blog ufficiale di playstation è stato comunicato che Oreshika: Tainted Bloodlines uscirà in digitale per Playstation Vita il 4 marzo, al prezzo di 19,99 €. Se il titolo verrà acquistato entro le prime due settimane dal lancio verranno sbloccati nel gioco due dei aggiuntivi, impossibile da ottenere altrimenti.
Cosa è Oreshika: Tainted Bloodlines? È un JRPG (con qualche elemento di dungeon crawler) ]abbastanza particolare con una grafica a disegno ispirata alle opere giapponesi del periodo Heian.

Immagine

Il gameplay è abbastanza particolare: nel gioco vi è uno scorrere del tempo e proseguire nei vari dungeon di cui è composto il gioco farà invecchiare i personaggi a disposizione del clan del giocatore - i quali sono vittima di una maledizione sulla loro stirpe, che li fa morire precocemente di vecchiaia all'età di due anni - costringendo il giocatore a curare anche il proprio albero genealogico, che verrà garantita da dei rituali che permetteranno di accoppiare un proprio personaggio con una divinità fra il centinaio di dei presenti, permettendo di creare una discendenza con abilità miste fra quelle concesse dalla divinità e quelle date dal genitore umano.

Immagine

Potete leggere l'annuncio sul blog di playstation italia al seguente indirizzo.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti