PAYDAY 2 cerco 3 persone
PAYDAY 2 cerco 3 persone
cerco 3 persone per fare squdra su payday 2, non per una partita magari continuarci a risentire, registrare qualche partita e perchè no cambiare anche gioco!! mi piacerebbe fare un gruppo di gaming!
visit my youtube channel VarPGaming
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: PAYDAY 2 cerco 3 persone
Ciao, se cerchi giocatori per giochi cooperativi sul TS trovi molti gruppi disposti a cercare altri giocatori: in genere cercano giocatori di LoL/Dota2, ma se cerchi giocatori per giochi improntati sul co-op come Trine, Dead Island o altri trovi comunque gente.
Per Pay Day 2 cerchi gente su che piattaforma? Per PC l'utente FeFoX cercava, mi pare, gente, mentre su PS3 potresti trovare un pò di gente: lo hanno dato gratuitamente agli utenti plus.
Per Pay Day 2 cerchi gente su che piattaforma? Per PC l'utente FeFoX cercava, mi pare, gente, mentre su PS3 potresti trovare un pò di gente: lo hanno dato gratuitamente agli utenti plus.

-
- Casual Gamer
- Contatta:
non so pkè ma io ho payday 2 ma la gente non lo vede cmq non ho il microfono ma ti posso aggiungere come amico su steam mi chiamo Channe023 e saro di lv. basso ma giocavo su altri account cmq faccio una partita e ti invito se mi aggiungi come amico
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Se vuoi aggiumi pure, mi trovi sul nostro teamspeak la mattina e la notte :3