Evento natalizio di World of Tanks: Winter Showdown

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Evento natalizio di World of Tanks: Winter Showdown

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Su World of Tanks è approdato un evento invernale disponibile dal 26 gennaio al 9 febbraio! L'evento consiste in una battaglia 10vs10 da 7 minuti in una speciale mappa evento, per partecipare a tale evento basterà selezionare uno dei 3 carri-evento disponibile e premere "Battle!".

Cosa è la particolarità di questo evento? Il fatto che il gioco verrà riprodotto con uno stile grafico fedele ai giochi a 8 bit, gli stessi carri non sono altro che una conversione in 8 bit di alcuni carri del gioco, in modo da avere almeno un carro per ogni tipologia: il cacciacarri Polar Bear (in realtà un AMX 50 Foch (155)), il carro pesante Mammoth (in realtà un T110E5) e un carro leggero Arctic Fox (in realtà un LTTB). La mappa sarà composta da cubi, la cui distruzione è possibile tramite le cannonate dei carri, e le munizioni premium avranno l'effetto aggiuntivo di curare gli alleati.

Alla fine dell'evento, ovvero al lancio della patch 9.6 il 9 febbraio, verranno automaticamente rimossi dagli account dei giocatori i 3 carri ad 8 bit e i relativi equipaggi.
Di seguito un video rilasciato per mostrare nel dettaglio tale evento:
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 11 ospiti