
Che Quantic Dream abbia ritenuto maturi i tempi per riproporre il titolo, visto che il genere sta cominciando ad essere apprezzato anche su console? Il titolo sarà pubblicato in versione uncut, includendo quindi tutti i contenuti che destarono scalpore alla presentazione del titolo e che costrinsero Quantic Dream a censurare il titolo. Dagli screen presenti su Amazon sembra che il prodotto abbia ricevuto un aggiornamento grafico alle texture, si tratta quindi di una vera e propria remastered anziché di un remake.
Il titolo verrà pubblicato su PC, piattaforma su cui le avventure grafiche vengono ben apprezzate, e il titolo supporterà i gamepad dell'Xbox 360, Xbox One e della Playstation 4 e avrà un tasto per commutare il gioco dalla versione aggiornata a quella originale.I requisiti minimi non sono altissimi e prevedono una dotazione di 4GB di RAM, una CPU i3 almeno pari ad una e una GPU minima parti ad una Radeon HD 4450, lo spazio richiesto è di 15GB.
Il titolo uscirà, secondo Amazon, il 29 gennaio 2015. Al momento non si hanno informazioni ufficiali da parte di Quantic Dream, non si sanno quindi informazioni come una eventuale uscita per console. Il prezzo è piuttosto basso, circa 10 dollari, che verranno tramutati ovviamente in 10 euro, sconosciuta una eventuale uscita su Steam.