Aggiornamento piattaforma a phpBB3.1
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Aggiornamento piattaforma a phpBB3.1
Salve utenti,
La piattaforma è stata aggiornata a phpBB3.1.2 e ciò ha portato a nuove migliorie come un nuovo stile adatto ai dispositivi mobili, l'introduzione delle notifiche, la gestione di quali pc sono autorizzati a mantenervi loggati e molte altre funzioni che probabilmente non notete subito.
L'aggiornamento ha portato qualche piccolo contrattempo e probabilmente i primi giorni avrete qualche disagio, come qualche URL portante ad un errore 404, qualche errore nella veste grafica o poco altro, problemi che verranno comunque risolti nel giro di pochi giorni.
La piattaforma è stata aggiornata a phpBB3.1.2 e ciò ha portato a nuove migliorie come un nuovo stile adatto ai dispositivi mobili, l'introduzione delle notifiche, la gestione di quali pc sono autorizzati a mantenervi loggati e molte altre funzioni che probabilmente non notete subito.
L'aggiornamento ha portato qualche piccolo contrattempo e probabilmente i primi giorni avrete qualche disagio, come qualche URL portante ad un errore 404, qualche errore nella veste grafica o poco altro, problemi che verranno comunque risolti nel giro di pochi giorni.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Aggiornamento piattaforma a phpBB3.1
fixato alcuni dei problemi presenti e sono aggiunte alcune estensioni fra cui il già richiesto Tapatalk.

posso dire la mia? A me non piace il nuovo forum! Voglio quello vecchio! Q.Q
non è vero... mi hai cambiato un mondo >.<
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Si, al momento non vi sono tagboard pronte per la versione attuale del forum, appena ne uscirà una la installerò 

- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Ah ecco, pensavo l'avevi tolta apposta 

rivoglio indietro la mia tagboard! Devo spammare! >.<