La versione per pc di Assassin Creed 2 richiederà una connessione continua per giocare: in caso di disconnessione il gioco si chiuderà, facendo perdere tutti i dati non salvati all'utente .
Che ne pensate?
Secondo me queste norme anti-pirateria incitano sempre più la pirateria! mentre chi vuole fare l'onesto comprerà il gioco e dovrà sorbirsi tutti i difetti della sua linea, chi invece scarica il gioco potrà giocare senza impedimento con il gioco, visto che la crack risolverà il problema!
Assassin Creed 2-Versione per pc
-
- Aspirante Stratega
- Messaggi: 226
- Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 11:45
- Sesso: Maschio
- Località: Genova
Re: Assassin Creed 2-Versione per pc
Assolutamente d'accordo. Nel continuo tentativo di combattere la pirateria, le aziende non hanno tenuto conto dei disagi sempre maggiori che devono subire gli onesti acquirenti, che pagano fior di euro per avere un gioco "peggiore" da quello crackato.

-
- Russo nei MOBA
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 20:37
- Sesso: Maschio
- Località: Genova
Re: Assassin Creed 2-Versione per pc
Quoto, quoto, quoto -_-'' non sono un santo e non nego di aver mai usato un gioco cracckato, però non è giusto che l' onesto acquirente se lo pigli in quel posto* mentre quello che scarica il crack non ha problemi.. perlomeno facilitare chi acquista il gioco! E poi ribadisco il fatto che se uno vuole usare un videogioco ma non ha internet non può giocare.. lo trovo ingiusto u.u
LucaTheFox - -

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti