Skullgirls

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Son Gohan
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Skullgirls

Messaggio da Son Gohan »

Skullgirls: qualcuno ci gioca / ci ha giocato? È un picchiaduro 2D che combina uno stile di gioco "classico" dato dalla configurazione a 6 tasti per le mosse a un gameplay molto scorrevole, una soundtrack fantastica e personaggi molto ben caratterizzati che a mio avviso sono il punto forte del gioco.
La cosa che mi ha fatto piacere di questo gioco è che ha un tutorial fatto molto bene che ti insegna ad usare in modo decente tutti i personaggi a partire dalle basi (certo, non arriva alle combo epiche da 50 hits, ma non è quello lo scopo di un tutorial :) ); unito al fatto che al momento i personaggi sono pochini (13 mi pare), ciò permette di arrivare relativamente in fretta a conoscere il gioco da tutte le angolazioni, anche se poi per chi come me non passa più di un paio d'ore al giorno su giochi del genere bisognerà comunque concentrarsi su un character alla volta per poter arrivare a una parvenza di proaggine...
Skullgirls ha anche alcune feature carine e insolite, come un meccanismo che impedisce le combo-lockdown infinite e un sistema di illuminazione veramente niente male.

[spoiler]Inoltre, la maggior parte dei personaggi sono gnocche pazzesche :roll:[/spoiler]

Pareri al riguardo?

P.S. Il gioco è multi-piattaforma, nel senso che è disponibile su Steam, PS3 e XBox
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Skullgirls

Messaggio da Barrnet »

Il sito ufficiale mi pare molto povero di descrizioni, anche se solo con lo spoiler mi hai convinto ad informarmi su tale gioco lol
http://store.steampowered.com/app/245170/
15 euro mi paiono un pò troppi però, al gioco sono interessato: vedremo ai prossimi saldi di Steam :3
Immagine
Son Gohan
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Re: Skullgirls

Messaggio da Son Gohan »

Barrnet ha scritto:Il sito ufficiale mi pare molto povero di descrizioni, anche se solo con lo spoiler mi hai convinto ad informarmi su tale gioco lol
http://store.steampowered.com/app/245170/
15 euro mi paiono un pò troppi però, al gioco sono interessato: vedremo ai prossimi saldi di Steam :3
Sì, ti conviene...io con un'offerta l'ho preso a tipo 3€ :asd:

[spoiler]Parasoul ha una palette da Fluttershy :roll:[/spoiler]
Immagine
Bloccato