Bethesda pubblica i requisiti minimi per The Evil Within

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Bethesda pubblica i requisiti minimi per The Evil Within

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Bethesda ha pubblicato, tramite il proprio blog ufficiale, i requisiti minimi e consigliati per The Evil Within!

I requisiti minimi sono piuttosto alti, comprendono un processore quadcore (viene addirittura consigliato un i7), 4 GB di RAM una scheda video al livello di una Nvidia GTX 460 con almeno 1 GB di Vram e circa 50gb di spazio libero. Con tale configurazione bisognerà sacrificare molte impostazioni grafiche e non sarà possibile giocare in 1080p. I requisiti consigliati comprendono un Quadcore almeno pari ad un i7 (non facendo riferimento ad una generazione minima, penso che in realtà qualsiasi quadcore di un buon livello vada bene), una scheda video pari ad almeno una Nvidia GTX 670 con almeno 4 gb di Vram e 4gb di Ram. The Evil Within è uno dei primi giochi a richiedere specificatamente circa 4GB di vRAM per giocare ad una risoluzione inferiore al 4k.
I requisiti consigliati permetteranno di giocare a con l'AntiAlising attivo, il filtro SSAO attivo, le ombre al massimo e la risoluzione pari a 1080p: insomma, più che requisiti consigliati sono i requisiti per giocare al massimo il gioco e non sono tanto alti!

Più che altro si nota una poca ottimizzazione del gioco poiché i requisiti minimi sono davvero alti e non c'è un grande stacco rispetto a quelli consigliati, scheda video a parte ovviamente, che si sia perso tutto il lavoro di ottimizzazione a causa delle troppe console con cui uscita il gioco? In fondo la versione old-gen, dal peso di soli 7GB, potrebbe aver portato via molto lavoro che poteva essere svolto sull'ottimizzazione della versione PC.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti