
Rispetto al mese scorso la qualità dei prodotti offerti si è alzata un pochettino, anche se non raggiunge di certo i livelli dei mesi dello scorso anno. Di certo è qualche spanna più in alto del dimenticabilissimo mese scorso in cui è stato offerto quel "gran capolavoro" di Horde.
Dall'8 ottobre saranno disponibili per Playstation 4 "DRIVECLUB Playstation Plus Edition" e "Dust: An Elysian Tail", finalmente anche Playstation 4 si arricchisce di almeno un gioco AAA al mese al posto di soli indie, e i giochi indie in CrossBuy "Pix the Cat" e Spelunky.
Per Playstation 3 saranno invece disponibili Batman: Arkham Asylum (del 2009, oramai sono 5 anni, ma sempre un ottimo gioco!) e "Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara" un vecchio gioco di D&D che girava molto tempo fa nelle sale giochi e riconvertito da poco per console e PC grazie al progetto "Capcom Classic", contiene due titoli degli anni '90 (Dungeons & Dragons: Tower of Doom del 1993 e Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara del 1996). Saranno inoltre disponibili via crossbuy gli indie " Rainbow Moon" e "Spelunky".
Su Playstation Vita saranno disponibili i titoli "Pix the Cat", " Rainbow Moon" e "Spelunky", ovvero il trio di giochi indie disponibili anche per le altre due piattaforme via crossbuy.
Il Plus sta dando segni di miglioramento, forse dati dalle enormi lamentele della community e dal sempre più crescente numero di utenti che non rinnova più il servizio o minaccia di disdirlo, anche se il ritorno ad una qualità come quella dell'anno scorso è da escludere, al momento la divisione console di Sony non sta passando un bel periodo, con i bilanci sempre in rosso, e offrire i giochi mensili è più un costo che una resa visto il costo veramente ridotto del servizio.
Ovviamente dall'8 ottobre 2014 non saranno più disponibili i titoli di settembre 2014.