Heavy Rain: The Origami Killer
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Heavy Rain: The Origami Killer
Finalmente un gioco diverso dagli altri! Heavy Rain: The Origami Killer abbandona ogni stereotipo dei videogiochi e vi calerà in una avventura basata sulle sensazioni trasmesse dal gioco : niente sparatorie , solo un gioco aperto alle decisioni del giocatore che vi trasmetterà paura, tensione, disagio ed altre emozioni!
Trailer rilasciato alla Game Convention 2008! Il gioco uscirà il 26 febbraio 2010!

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Heavy Rain: The Origami Killer
Ho provato la demo distribuita dal psn : hanno mantenuto tutte le promesse del trailer , anzi i controlli sono migliori di quello che mi aspettavo : a prima vista sembra un film interattivo , ma a guardar bene non è affatto cosi! Heavy Rain utilizza il controllo più realistico mai creato : ogni azione del protagonista va ricreata col controller, malmenare uno è difficile come una vita reale
, non è premere due tasti : è molto di più! ad ogni movimento nel combattimento corrisponde un movimento con le levette , ogni schivata corrisponde tener premuto un tasto.
Anche i movimenti "Normali" sono resi alla perfezione : la difficoltà di arrampicarsi su una collina bagnata , il tirar fuori il portafogli , l'aprire una porta , sfondare una porta e cosi via.
La grafica è eccellente , sopratutto la resa dell'acqua , non ho visto problemi grafici evidenti , tranne una collisione non proprio perfetta tra due corpi (alla fine della demo , quando ti allontani in macchina "tiri " sotto un pedone , ma questo sembra incorporeo).

Anche i movimenti "Normali" sono resi alla perfezione : la difficoltà di arrampicarsi su una collina bagnata , il tirar fuori il portafogli , l'aprire una porta , sfondare una porta e cosi via.
La grafica è eccellente , sopratutto la resa dell'acqua , non ho visto problemi grafici evidenti , tranne una collisione non proprio perfetta tra due corpi (alla fine della demo , quando ti allontani in macchina "tiri " sotto un pedone , ma questo sembra incorporeo).

A quel che sembra, il sistema di controllo è un upgrade riuscito del sistema di Fahrenheit della Atari, giusto?
Il tuo peggior nemico è dentro di te...
- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Preso ieri! Ma ancora non l'ho provato... me ne hanno parlato così bene che alla fine nonostante non sia il mio genere l'investigativo in tempi moderni l'ho voluto comprare (usato a 15€)
Quindi le mie impressioni sul gioco arriveranno più in là XD
Quindi le mie impressioni sul gioco arriveranno più in là XD