
Uscito in questi giorni su consolle Spartacus Legends , picchiaduro a scorrimento laterale Free To Play.
Derivante dalla serie Tv , il gioco vi mette nei panni di un lanista desideroso di imporsi sulla concorrenza.
E l'unico modo per farlo è accumulare Fama e Soldi, grazie ai propri gladiatori. Compito del giocatore equipaggiare la "scuderia" del lanista e condurla alla vittoria nelle varie arene.
Sono disponibili 8 stile di combattimento, con relative armi e armature.

Il gioco è improntato a farvi via via affrontare avversari sempre più forti, rendendo quasi indispensabile pensare e progettare bene l'incontro che vi aspetta. Anche perché se il vostro gladiatore muore durante l'incontro, dovrete trovarne un altro da addestrare per sostituirlo.

I controlli sono molto semplici e non sono richieste le varie combo presenti su altri giochi. Certo, l'utente può eseguirne una combinando attacchi leggeri e pesanti, ma non si aspetti alla fine della suddetta di sparare palle di fuoco o cose simili.

Buona la localizzazione in italiano, presente un gradito numero di violenza (indispensabile in un gioco di gladiatori) e presente la possibilità di affrontare avversari online, sia in semplici partite sia nella modalità carriera per accumulare il denaro e fama.
Presente un Mercato che offre sia prodotti gratuiti (ossia con le monete d'argento del gioco) sia a pagamento (ossia monete d'oro che si ottengono salendo di livello o convertendole dall'Euro).