Xbox One: Il lancio verrà ritardato in Cina

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Xbox One: Il lancio verrà ritardato in Cina

Messaggio da Barrnet »

Immagine
La Microsoft ha comunicato, attraverso una intervista sul sito polygon.com di voler ritardare il lancio di Xbox One in Cina, spostandolo dal 23 settembre (Martedì) ad un non precisato "Fine dell'anno". L'evento organizzato per il lancio, al "Oriental Pearl Tower" di Shangai, si terrà comunque, compreso il previsto Giveaway di 100 Xbox One: l'interesse e l'hype per tale evento crescerà forse a dismisura? Se fosse successo in Italia ci sarebbe stata una rissa per accaparrasi le console.
In questo modo saranno in grado di gestire tutti gli ordini senza ritardi. Inoltre è previsto un non meglio definito "bonus" per i clienti che avessero già preordinato la console.
Microsoft ha scritto:"At Xbox, we pride ourselves on delivering first-rate gaming and entertainment experiences, and to allow us to deliver on that promise, we need to reschedule the launch of Xbox One.
Working with our partner, BesTV, we look forward to launching in China by the end of this year."
Ricordo che il mercato console è decisamente fragile e cruciale in Cina poiché è da poco stato tolto il divieto di vendita dei videogame da parte del governo cinese. Il divieto era in vigore da ben14 anni: quale console di nuova generazione conquisterà questo nuovo mercato, decisamente libero da fan pre-esistenti in grado in influenzare le vendite?
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti