FeaturePoint : Guadagnare Soldi leggittimi scaricando App

Angolo dedicato all'Off-Topic
Rispondi
Massy548
Newser
Newser

FeaturePoint : Guadagnare Soldi leggittimi scaricando App

Messaggio da Massy548 »

Ci sono un sacco di app veramente utili nel mercato, ma solo poche sono capaci di farti guadagnare veramente senza dover sborsare. Intendo, chiunque vorrebbe attualmente essere pagato e non dover pagare per scaricare app, non è così?

FeaturePoint funziona in questo modo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Immagine

Dato che in redazione qui da Videogamezone non facciamo mai praticamente nulla, ho deciso di dare una possibilità a quest'app dopo le recensioni molto positive lette sull'web, e il risultato mi ha sorpreso moltissimo.
L'applicazione è veramente fantastica così come quelle che essa ti consiglia di scaricare.

Il sistema è semplice : Tu ricevi punti scaricando le app consigliate e giocandole per 30s-1minuto; Tanti punti -> Una cifra in $Denaro$ (che possono essere una carta per amazon, sfortunatamente valida solo negli USA, oppure per paypal o una bella ricarica al portafoglio di steam di 20 dollari, il premio più ambito da noi tutti videogiocatori).

Un altra parte veramente affascinante dell'applicazione è che i produttori di videogiochi possono sponsorizzare le loro creazioni attraverso FeaturePoint pagando cifre minime come 0,50 cent. e portare a una situazione di Guadagno-Guadagno sia essi sia chi le usa. L'intero sistema è totalmente gratuito e voi non vi ritroverete mai a dover sborsare un solo soldo per recuperare i vostri.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Immagine
Guardatelo, è li sotto in fondo, il penultimo della fila. Vi osserva con i suoi occhi. Vi chiama. Vi permetto di amarlo, e vuole essere amato. Ed è tutto per voi.

Prima di arrivare al perchè io abbia scritto questa guida oltre alla bontà di cuore, c'è un ultima cosa da dire :
Esiste un altro metodo per guadagnare punti, ed è invitare amici : ogni persona che alla sua iscrizione mette il tuo codice amico ti farà guadagnare il 50% dei punti che essa guadagna, mentre essa partirà con un bonus di 50 punti nel suo conto. Il sistema di connessione è semplice, ed è simile a qualcosa che abbiamo già visto per esempio su G2A o siti simili.

Quindi, beh, ecco il mio Referral code e il referral link, e vi ricordo che sarebbe molto apprezzato iscriversi attraverso il mio code per ringraziarmi :daidai:

Referral code : W5XZRW
Referral link : http://featu.re/W5XZRW
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: FeaturePoint : Guadagnare Soldi leggittimi scaricando Ap

Messaggio da Barrnet »

A FeFoX piace questo elemento!
No, aspetta... lui non si fa problemi a spendere enemila euro, però è pigro ergo non avrebbe lo sbatti di scaricae app a minchia pr tirar su qualche euro...
Riformulo:
A Doc piace questo elemento!
Immagine
Spacy
Newser
Newser

Messaggio da Spacy »

E' gratis, c'è un qualsiasi motivo per non provarla?
Immagine
Immagine
Immagine
FeFoX
Amministratore
Amministratore

Messaggio da FeFoX »

Citazione doc:
"YEEEEE, MAMMA! Oggi non si mangiano calcinacci!"
Immagine
Immagine