
Lyte ha invece fatto una news in cui parla di un nuovo sistema per punire i feeder intenzionali ma è ancora molto sperimentale ed è già presente da ieri sul server NA. Ovviamente è ancora molto "docile" per prevenire dei ban inutili tra quella sottile soglia che distingue un feeder intenzionale da chi invece è semplicemente un cattivo giocatore o sta avendo una brutta partita, anche se accorgimenti a questo proposito sono una priorità in fase di sviluppo per questo nuovo sistema.
WookieeCookie ha invece preso la palla al balzo di un utente che ha creato un post dove chiedeva il motivo del ban di un suo account per ricordare che acquistare account da terze parti che vengono spesso livellati con script o programmi esterni è assolutamente con i Termini d' Utilizzo di League of Legends e porta automaticamente ad un permaban. Speriamo che questo monito sia servito a ricordare a molte persone che così si semplicemente rovina il gioco agli altri oltre che alla perdita di accounts e soldi investiti in essi.
Infine, Socrates ha presentato delle restrizioni alle Ranked. Infatti è presente un nuovo sistema che oltre a limitare la chat come succedeva già in precedenza costringa a fare un certo numero di partite in Normal Draft Mode, ovvero non classificata, al fine di non portare un atteggiamento tossico e/o similari in una partita Ranked, rovinandola agli altri. Al momento Riot a è in cerca di persone con accesso al PBE che siano disposte a subire una restrizione simile a scopo di test.
Questo è tutto per le notizie dai Rioters per ora. Per approfondimenti (in inglese) potete cliccare qui
Per altre notizie sul mondo di League of Legends vi invito a rimanere aggiornati qui su videogamezone.eu.
Alla prossima,
grieferignoto
*Mi scuso per il mescolamento nell'utilizzo di termini italiani ed inglesi ma, al fine di poter meglio comprendere le news non disponibili in linguaggio non italiano mi trovo meglio ad avere il client in inglese. Scusate ancora per il disagio.