
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tra gli aggiornamenti minori troviamo anche:
1)Restyle delle skin di Renekton, compresa quella base;
2)Galactiz Azir, un skin per il nuovo champion con un prezzo ancora non determinato. Vedendo le immagini mi ricorda alquanto Atlantean Syndra. Che la Riot ci stia prendendo gusto nel fare skin acquatiche

3)5 nuove Summoner Icons, anch'esse dedicate chiaramente ad Azir;
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Troviamo infine dei dettagli sulla nuova modalità di gioco: Ascension. Tra le cose principali si sappia che è una modalità 5v5 da giocare nell' attuale Crystal Scar, la mappa della modalità Dominion. E' una modalità a punteggio nella quale vince la squadra che arriva per prima a 200 punti ottenuti in vari metodi. Questa sarà una "Featured Game Mode", ovvero modalità non permanenti come furono la One for All, lo Snowdown Showdown, Doom Bots, e così via. Questa modalità non è ancora presente sul PBE ma lo sarà a presto. Intanto possiamo assistere al ritorno della nuova Summoner's Rift, ancora in fase di testing.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per i changelog completi (disponibili solo in inglese) vi rimando qui.
Per altre notizie sul mondo di League of Legends vi invito a rimanere aggiornati qui su videogamezone.eu.
Alla prossima,
grieferignoto
**Mi scuso per il mescolamento nell'utilizzo di termini italiani ed inglesi ma, al fine di poter meglio comprendere le news non disponibili in linguaggio non italiano mi trovo meglio ad avere il client in inglese. Scusate ancora per il disagio.