
All'elenco di giochi kart-muniti si potrà da oggi in poi aggiungere Dota 2, che tramite il team Quantum, la loro piattaforma "D2Modding.In" e alla loro mod "Dota Dash!" si potrà giocare ad un clone di Mario Kart! dentro a Dota2, la mod permette di fare pazze corse fra eroi ispirate a Mario Kart!
Nella mod sono disponibili diversi power-up (graficamente appaiono come le rune) simili a quelli di Mario Kart: al posto di lanciare gusci di tartaruga lancerete conchiglie di Greevil! Sarà inoltre possibile schivare gli attacchi in arrivo saltando (l'animazione è rubata dal lancio di Tiny) e molto altro ancora.
La prima mappa in cui sarà possibile correre sarà la mappa ufficiale di Dota 2, modificata con gli elementi in gioco: l'ultimate di Dark Seer indicherà i checkpoint della mappa, mentre la Fissure di Earthshaker delimiterà il percorso della mappa. A quanto riportato nel post di reddit fatto da uno degli autori della mod sembra che un loro obbiettivo sia introdurre più mappe in cui correre e sviluppare un tool per permettere agli utenti di creare e distribuire le loro mappe, magari tramite WorkShop.
Vi lascio con un video di tale modalità, vi ricordo che potete giocarla tramite il launcher di D2Modding.in e potete richiedere assistenza nel loro gruppo steam.