che si dice in giro? qualcuno mi fa un resoconto dei miei 7 mesi di assenza?

Uhm, mai odiato nessuno, anzi: abbiamo pure provato a contattarti mesi fa ma ci avevi risposto in maniera abbastanza negativa.No sono tp, se non ci credi mi deludi davvero molto, pensavo che fossi un amico vero...
Tp potevi scrivermi su uatsap poi a te vosa ne frega che sono odiato da vgz o mcita.net
Ty, ma infondo sticazzi.Più che l'odio, tutti ci chiediamo perché te ne sei andato.
Perche con minecraft ho praticamentr smesso, poi ho chiesto con voi di giocare e tutti a dire di no solo perche barrnet bannato allora il monfo è finito..cazzo me ne frega di barrnet a me bastava giocare con voi poi con dd e warnik ho litigato perche sono dri coglioni, markhoz deve morire e sabbbath mi sta sul cazzo quindi che avevo da fare li?
Mi sa che mi sono espresso male, nessuno di voi mi sta sul cazzo, nemmeno flea e dd o sabbath e warnik, io a quel tempo mi ero incazzato perche' il ban di barrnet e di konrad ci aveva portato a dividerci, io volevo solo che ci divertissimo insieme in un server come avevamo sempre fatto.Barrnet ha scritto:Uhm, ask? da quando la gente ci scrive roba seria?Uhm, mai odiato nessuno, anzi: abbiamo pure provato a contattarti mesi fa ma ci avevi risposto in maniera abbastanza negativa.No sono tp, se non ci credi mi deludi davvero molto, pensavo che fossi un amico vero...
Tp potevi scrivermi su uatsap poi a te vosa ne frega che sono odiato da vgz o mcita.netTy, ma infondo sticazzi.Più che l'odio, tutti ci chiediamo perché te ne sei andato.
Perche con minecraft ho praticamentr smesso, poi ho chiesto con voi di giocare e tutti a dire di no solo perche barrnet bannato allora il monfo è finito..***** me ne frega di barrnet a me bastava giocare con voi poi con dd e warnik ho litigato perche sono dri ********, markhoz deve morire e sabbbath mi sta sul ***** quindi che avevo da fare li?
Anyway, non ci trovo roba cosi scandalosa e da gridare "linciatelo", ognuno è libero di pensarla come vuole e se gli sto sul ***** è libero di dirlo.
Possiamo tornare al livello 'Ciao bells, siamo amici, non ci siamo sentiti per tanto tempo ma chissenefrega'Konrad_Curze ha scritto:Flea, no Flame e Doppio Post grazie, altrimenti ti rompo un gionocchio.
Ciao Giecpunto, ben tornato.
Come già detto, né io né Barrnet ti odiamo e vorrei sapere da dove è nato questo equivoco.
Ci eravamo pure sentiti via Email ma da che ricordo eravamo rimasti ancora al livello di amicizia del "Divertiti e alla prossima".
Non ti prometto di stare 24/24 sul ts ma ogni tanto certamenteJakBB ha scritto:Giecco <3
Sei riemerso dal mare di Doriani sommersi, che bello!
Spero che sarà un vero comeback e non una falsa promessa, ti voglio attivo 24/24 su ts, non te ne andare! Capito?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti