Playstation 1,gioco introvabile
Playstation 1,gioco introvabile
Salve a tutti,siccome è da un po che cerco come si chiama un vecchio videogioco per ps1 spero che qualcuno qui riesca a trovarlo. Il gioco è simile a metal slug,in 2D,ed esiste pure la modalita cooperativa in cui ci sono due soldati,uno blu e l'altro verde,ci sono anche dei livelli in cui ti puoi paracadutare,o usare i rampini.Aiutatemi vi pregoo 

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Playstation 1,gioco introvabile
Sposto in una sezione più idonea.
Di giochi simili a Metal Slug Co-Op su PSX mi viene in mente Contra, già controllato se sia quello?
Di giochi simili a Metal Slug Co-Op su PSX mi viene in mente Contra, già controllato se sia quello?

Si,ma purtroppo non è quello :(
Mi ricordo anche che c'erano dei livelli sulla neve,sempre di tipo plaform
- Konrad_Curze
- Amministratore
Capitan Commando?
Millenium Soldier?
Qualche indizio in più?
Tipo l'anno approssimativo, se era disponibile solo in lingua inglese o se era un derivato da cabinato.
Millenium Soldier?
Qualche indizio in più?
Tipo l'anno approssimativo, se era disponibile solo in lingua inglese o se era un derivato da cabinato.

che mi ricordo era disponibile in piu lingue,una delle missioni si chiamava montagne innevate
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Aveva un sistema che ricordava un gioco arcade?
Per intenderci come i fittizi crediti di Metal Slug, derivati direttamente dalla Sala Giochi...
Almeno l'anno in cui lo hai ottenuto sarebbe utile perfiltrare i giochi rilasciati successivamente.
Per intenderci come i fittizi crediti di Metal Slug, derivati direttamente dalla Sala Giochi...
Almeno l'anno in cui lo hai ottenuto sarebbe utile perfiltrare i giochi rilasciati successivamente.

simile a metal slug per gameplay,l'anno mi dispiace ma non me lo ricordo proprio 

- KingOfGames
- Event Manager
- Contatta:
Grazie mille è proprio luii,TI RINGRAZIO TANTISSIMO,è da una vita che lo cerco.GRAZIEEEEE
!!!!!
GRAZIE A TUTTI !

GRAZIE A TUTTI !