cosa ne pensate?
dite che vale la pena fare un pre order?
South park: The stick of truth
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: South park: The stick of truth
Personalmente mi è stato insegnato dalla storia videoludica che spesso i giochi sotto licenza finiscono spesso per essere parecchio sottotono, poiché il budget si esaurisce in fretta solo nell'acquisto della licenza.
Certo, questo spesso vale solo per i giochi annuali basati sui film che sbancano al botteghino, vi sono varie eccezioni alla regola "se è su licenza uscirà male", come diversi giochi su Spiderman, I Simpsons, quasi tutti i giochi lego e molto altro.
Insomma, per quanto mi riguarda aspetto che qualcuno lo giochi e dica com'è o, ancora meglio, che escano gameplay sul tubo :P
Certo, questo spesso vale solo per i giochi annuali basati sui film che sbancano al botteghino, vi sono varie eccezioni alla regola "se è su licenza uscirà male", come diversi giochi su Spiderman, I Simpsons, quasi tutti i giochi lego e molto altro.
Insomma, per quanto mi riguarda aspetto che qualcuno lo giochi e dica com'è o, ancora meglio, che escano gameplay sul tubo :P

- scherbero
- Patentato in GT
a mio parere essendo un GDR copiato alla final fantasy deve essere una figata XD
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Beh, il paraodiare un genere videoludico è qualcosa che già si è visto, come in The Simpsons dove ogni livello era una parodia ad un genere.

- scherbero
- Patentato in GT
secondo me sarà una rivoluzione del videoludico
- grieferignoto
- Cacciatore di Zombie
- Contatta:
Video di PewDiePie per 28 minuti di gameplay... appena l'ho visto sono rimasto basito...quasi quasi mi ci scappa il preorder.