News on Greenlight - Between Me And The Night

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Markhoz
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

News on Greenlight - Between Me And The Night

Messaggio da Markhoz »

Eccomi ritornato dopo allenamenti intensivi di Dota 2, pronto a postare altre news su quel grande mondo che è Greenlight.

Immagine

Ma passiamo subito ai fatti.
E' stato da poco pubblicato un nuovo gioco su Greenlight che ha catturato la mia attenzione per via dei colori forti e dei disegni molto particolari.
Sto parlando di "Between Me And The Night", un puzzle game dalla grafica particolare, e devo dire molto bella, che vi immergerà in un mondo di paura in cui dovrete risolvere vari enigmi durante il giorno, sbloccare nuove stanze e migliorare le vostre skill, prima che arrivi la notte, in cui tutto cambia.
Immagine
Infatti durante la notte, oltre a poter esplorare la casa, dovrete cercare di rimanere svegli e fuggire dalle inside che vi si pareranno davanti, oltre che a sconfiggere le vostre paure durante gli incubi.

Immagine
Features:
  • Una coinvolgente storia riguardante fobie e solitudine.
    Un coraggioso ragazzo capace di affrontare le sue paure a testa alta.
    Bellissima grafica con animazioni disegnate a mano frame per frame
    Il ciclo notte-giorno in game che influenza il gameplay (quindi il susseguirsi continuo della notte e del giorno, come in Minecraft ad esempio).
    Un' esperienza aperta in cui puoi esplorare liberamente ogni angolo dell'ambiente.
    Esplorazione e alta raffinatezza in un' unico pacchetto.
Immagine

Considerazioni personali:
Mi sembra veramente un bel gioco, con un mix di pischedelico, horror, trama e avventura grafica mozzafiato.
Penso che sarò un gioco molto incentrato su una storia ben definita, oltre che al free-roaming, anche se relativamente limitato, della casa.
La data di rilascio, se il crowfunding andrà in porto, sarà all'incirca per il 3° quarto del 2014, quindi c'è ancora molto tempo per gli sviluppatori.

Vi lascio le pagine dove potrete raccogliere ulteriori dati:
Greenlight: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =188533298
Indiegogo: http://www.indiegogo.com/projects/betwe ... -the-night

Alla prossima news :caffeine:
DDominuss
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi

Re: News on Greenlight - Between Me And The Night

Messaggio da DDominuss »

Mi piace un sacco la grafica :sisi:
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]

Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]
Bloccato