Beh, direi di si, il primo anno di superiori l'ho fatto ad uno "Scienze applicate", che vuol dire "Scientifico senza latino sostituito da materie random"
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]
Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]
DDominuss ha scritto:Beh, direi di si, il primo anno di superiori l'ho fatto ad uno "Scienze applicate", che vuol dire "Scientifico senza latino sostituito da materie random"
DDominuss ha scritto:Beh, direi di si, il primo anno di superiori l'ho fatto ad uno "Scienze applicate", che vuol dire "Scientifico senza latino sostituito da materie random"
Mi dicono che non hai letto l'ultima pagina
l'utente sotto di me gioca a DotA
Ma che cazz...
Comunque si, gioco a DotA
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]
Mi dicono che non hai letto l'ultima pagina
l'utente sotto di me gioca a DotA
Ma che cazz...
Comunque si, gioco a DotA
uffi ti dimentichi di completare il gioco.
La persona sotto di me é comunista
No, ho votato lo... "schieramento opposto" alle ultime elezioni.
La persona che posta dopo di me è DDominuss, che si dimenticherà al solito di indovinare qualcosa sula la persona seguente.
Eccomi!
La persona che posta dopo di me fa il liceo(suca Barr ).