Demo di Beyond - Due anime

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Demo di Beyond - Due anime

Messaggio da Barrnet »

Da qualche giorno è disponibile sul playstation network la demo di Beyond: Due anime per gli abbonati a Playstation Plus, anche se credo che oramai sia già disponibile anche per gli utenti non paganti.
L'avete provata? che impressioni avete ricevuto?

Personalmente l'ho trovato un degno successore dello scorso capolavoro della Quantic Dream, Heavy Rain: la Demo fa un pò capire la trama di gioco e chi è la protagonista: Jodie è - almeno ad inizio gioco - una bambina legata ad una entità sovrannaturale - di nome Aiden - presa in custodia dai servizi segreti americani dopo che i genitori ne scoprono i poteri e l'abbandonano, credendola un mostro. Nella prima parte del gioco si fa conoscenza con i poteri di Aiden, partecipando ad un esperimento sulle facoltà sovrannaturali di Jodie, poi si passa ad assistere ad un allenamento di arti marziali per imparare i fondamenti su cui si basano i QTE al rallentatore del gioco, infine si assiste alla parte finale della demo: Jodie scapperà in maniera altamente cinematografica dalla polizia e dagli agenti SWAT che la inseguiranno.

Se il gioco sarà quanto la demo ci ha fatto assaggiare sarà probabilmente molto più filmografico di quanto sia stato Heavy Rain, con pochissime scene in cui avremo il controllo completo della protagonista, limitandoci guidi a controllare a spezzoni Aiden o ad eseguire QTE con Jodie.
Di fatto gli unici momenti, nella demo, in cui si può controllare Jodie sono per una brevissima camminata dalla sua stanza fino al luogo dell'esperimento e per brevissime corse durante la fuga, intervallate da tonnellate di QTE.
Di contro ho trovato davvero "moscia" la protagonista, di fatto una ragdoll tirata qua e la per mezza demo, con solo due-tre colpi di arti marziali tirati ad inermi poliziotti e l'onnipossente "Aiden, aiutami!", la prima impressione è di trovarsi di fronte ad un "Ashley Graham 2.0".

Avete provato questa demo? che impressioni avete avuto sul gioco?
Immagine
Markhoz
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Re: Demo di Beyond - Due anime

Messaggio da Markhoz »

Oh non sapevo che ci fosse la demo, ma non penso di provarla visto che mi sono già spoilerato l'inizio con Pewdiepie, e penso che non lo comprerò nemmeno.
Ma seguirò la serie :sisi:
Bloccato