Manutenzione programmata: domenica 6 ottobre 2013

Qui è presente il regolamento e le news dal forum.
Rispondi
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Manutenzione programmata: domenica 6 ottobre 2013

Messaggio da Barrnet »

Salve,
Vi avviso che domani vi potrebbe essere un'oretta o due di downtime per una manutenzione necessaria per snellire il forum da funzioni oramai obsolete o non più necessarie.
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Manutenzione programmata: domenica 6 ottobre 2013

Messaggio da Barrnet »

Manutenzione effettuata.
  • Rimossa una mod oramai inutile e ufficialmente abbandonata dallo sviluppatore: serviva a dare annunci globali in maniera semi-automatica: è pressoché inutile, perché se serve ci metto 4 secondi a mettere un box informativo nel template.
  • Rimossa la sala giochi: è in stato di abbandono e già con la versione di phpBB appena rilasciata da parecchie noie. visto che già tenerla era un rischio per la sicurezza del forum l'ho rimossa ora.
  • Rimosso diverso codice oramai inutile ed obsoleto, in altri casi ho invece riscritto del codice in modo da rendere meno caotico quello che ho scritto in passato. A rileggere il codice che ho buttato li negli anni scorsi sono caduto in depressione.
  • Ottimizzazioni ai file CSS e al template del forum: dovrebbero caricare in meno tempo. Inoltre ora il footer sta finalmente "giù" in ogni situazione.
Immagine
Flea997
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi

Re: Manutenzione programmata: domenica 6 ottobre 2013

Messaggio da Flea997 »

Buono buono
Immagine
Rispondi